black ops 3
Home Videogiochi Per Activision PS4 era la scelta migliore

Per Activision PS4 era la scelta migliore

2.2k

Activision torna a parlare della partnership con Sony. Come tutti sapete, dopo un accordo di esclusive temporanee su Xbox che durava da ormai 6 anni (a partire da Modern Warfare 2), il producer americano è “passato alla concorrenza”, tramite un nuovo accordo che prevede l’uscita anticipata dei contenuti della serie Call of Duty su PlayStation 4 e PlayStation 3. Una scelta che ha sollevato molte polemiche, sia tra i giocatori Xbox (che si sono sentiti traditi dalla decisione di Activision) sia tra molti giocatori del competitive, che a questo punto si sposterà completamente su PS4. Dopo aver parlato dei numeri attuali di Sony, stavolta è il CEO di Activision Eric Hirshberg che parla della nuova partnership, definendola la scelta migliore.

Per Hirshberg, infatti, l’attuale accordo con Sony è stata la scelta più giusta per Activision, sia per la base installata di console (al momento di molto superiore a Xbox One, specialmente nel Vecchio Continente), sia per le potenzialità della console, che Activision stessa ritiene leggermente superiore a quella di Microsoft in termini di potenza. Nonostante proteste e petizioni online, dunque, la partnership Activision-Sony si farà, e neanche un miracolo potrebbe far cambiare idea al colosso dei videogiochi americano. L’accordo con Sony inizierà a partire dal 6 novembre di quest’anno, quando uscirà in tutto il mondo Call of Duty: Black Ops 3, sviluppato da Treyarch.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Call of Duty: Black Ops 7 | Recensione

Call of Duty è tornato, ancora una volta. Ma questa volta, Activision...

La FTC alza bandiera bianca, Microsoft ha vinto: l’acquisizione di Activision è ora definitiva

Mancava solo la parola fine alla guerra tra Microsoft e la Federal...

Activision è al lavoro su una nuova IP open-world narrativa e con caratteristiche multigiocatore

L’anno scorso vi abbiamo narrato di come Activision abbia fondato un nuovo...

DIE RISE tornerà il 28 febbraio: il trailer dell’incredibile remake in arrivo su PC

Amanti della modalità Zombies, a raccolta: questo è un allarme rosso sangue....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425