PlayStation 5, i preorder partiranno ufficialmente domani!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Settembre 2020

Sony ha annunciato ufficialmente che i preorder di PlayStation 5 partiranno ufficialmente domani!

Dopo l’annuncio della data di uscita e del prezzo della console, Sony ha anche informato i suoi fan che da domani, nei negozi autorizzati, partiranno ufficialmente i preorder di PS5.

Questo significa che a partire da domani, giovedì 17 settembre, i negozi potranno procedere alla prenotazione della nuova console, che si presenterà in al lancio con due versioni: PS5 e PS5 Digital Edition. Se siete curiosi di sapere le differenze tra le due console, tempo addietro abbiamo realizzato uno speciale dedicato.

UFFICIALE: Data di uscita e prezzo di PS5!

Il lancio di PS5 e PS5 Digital Edition non sarà globale: in alcuni Paesi la console sarà lanciata il 12 novembre, mentre in Italia arriverà una settimana più tardi, il 19 novembre.

Vi ricordiamo che Sony ha inoltre annunciato PlayStation Plus Collection, una ricca raccolta di esclusive e third party dell’era PS4 che saranno disponibili su PS5 per tutti gli abbonati a PS Plus con il semplice abbonamento al servizio. Trovate tutti i dettagli qui sotto.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento