PlayStation 5 – Il nuovo spot celebra l’imminente lancio della console

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Ottobre 2020

Con la voce narrante di Travis Scott, rapper statunitense che ha da pochi giorni firmato un accordo esclusivo con l’azienda giapponese, Sony pubblica il nuovo emozionante spot TV che celebra il lancio di PlayStation 5, sempre più vicino.

La nuova console targata Sony, che debutterà il 12 novembre in alcuni paesi e il 19 novembre in Italia, è finita da pochi giorni nelle mani di influencer e membri della stampa nazionale e internazionale, e in rete sono arrivati i primi unboxing e video analisi.

In attesa di conoscere anche le nostre impressioni su PS5 e sui titoli che accompagneranno il lancio della console – Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy: A Big Adventure, Godfall e altri – vi segnaliamo il nuovo spot che PlayStation ha pubblicato su YouTube per ricordare a tutti i giocatori il lancio sempre più vicino e le nuove possibilità che la console porterà con sé.

Il tema dello spot è il concetto di esplorazione. Tutti noi desideriamo esplorare e scoprire nuove possibilità, nel gaming come nella vita di tutti i giorni. Tutti noi vogliamo visitare luoghi in cui non siamo mai stati, vedere ciò che non è mai stato visto. Per narrare questo concetto, abbiamo reso omaggio agli esploratori del passato che, sulla soglia dell’ignoto, si sono spinti oltre i propri limiti per raggiungere traguardi straordinari.

Cosa ne pensate di questo spot? Avete già prenotato PS5 o attendete l’arrivo di nuove scorte? Secondo un analista giapponese, PS5 potrebbe essere un clamoroso successo per Sony, capace di arrivare a vendere oltre 700 milioni di console. Previsione fin troppo esagerata?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento