PlayStation, arrivano le statistiche degli utenti per l’anno 2020 insieme a un tema esclusivo!

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Febbraio 2021

Se siete amanti delle statistiche e dei numeri, questo è il posto che fa per voi.

Sony ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale di PlayStation nel quale invita tutti gli utenti a scoprire le loro statistiche delle piattaforme PS4 e PS5 per quanto riguarda il 2020.

Nelle statistiche personali, alle quali potrete accedere tramite il link che trovate in fondo all’articolo dopo aver ovviamente eseguito il login al vostro account PlayStation, avrete informazioni per quanto riguarda il numero di giochi giocati nel 2020, i titoli sui quali avete trascorso più ore, le ore totali di gioco, il genere preferito, i trofei guadagnati e molto altro ancora.

Le statistiche saranno accessibili fino al 2 marzo 2021, e comprendono non solo dati personali ma anche alcune particolari numeri dell’intera community globale di PlayStation. Tra i titoli di maggior successo, troviamo infatti The Last of Us: Parte II, su cui i giocatori PS4 hanno trascorsoben 200 milioni di ore, ma Sony ci segnala anche che un’altra grande esclusiva della console, Ghost of Tsushima, ha avuto un notevole impatto sugli utenti.

In fondo alla pagina delle statistiche, potrete inoltre riscattare un tema dinamico gratuito per PlayStation 4, che potrete poi usare per personalizzare la vostra esperienza.

Vi lasciamo quindi alla pagina per accedere alle statistiche del vostro profilo PSN, non prima però di ricordarvi di farci sapere quali sono stati i vostri numeri nel 2020!

Clicca qui per accedere alle tue statistiche

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento