Playstation Now si espande

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
14 Settembre 2014

playstation-now-coperArrivano buone nuove da Eric Lempel, vice presidente di Sony. Infatti Lempel ha dichiarato che in futuro Playstation Now non offrirà solo giochi legati a Playstation 3, ma anche quelli legati a Playstation 4, Playstation 2 e Playstation 1.
Ovviamente per il momento non possiamo che fidarci delle sue parole, ma Sony sembra abbastanza sicura di voler offrire il miglior servizio possibile tramite Playstation Now, specialmente basandosi sui feedback dei propri fan.
Nei nostri piani per il futuro stiamo guardando a tutto, quindi anche alla possibilità di vedere titoli PlayStation 1, PlayStation 2 e PlayStation 4. In questo momento il servizio è solo per giochi PlayStation 3 ma queste sono tutte opzioni concrete per il futuro.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"