Home Videogiochi News PlayStation Plus Febbraio 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Febbraio 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Febbraio 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 1 febbraio 2022.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento attualmente disponibile su PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale inoltre Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio – che restano per sempre a disposizione dell’utente a patto che abbia una sottoscrizione attiva.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Febbraio 2022 saranno disponibili da martedì 1 febbraio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • DiRT 5 (PS4, PS5)
  • Deep Rock Galactic (PS4, PS5)
  • Persona 5 Strikers (PS4)

Giochi PS Plus Febbraio 2022

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 1 febbraio 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Febbraio 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus.

EA Sports UFC 4 (PS4)

Non importa come o dove giochi, EA Sports UFC 4 ti mette al centro di ogni combattimento. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passa da dilettante sconosciuto a superstar dell’UFC nella nuova modalità Carriera, o sfida il mondo nelle nuove Battaglie Blitz o Campionati mondiali online per diventare il campione indiscusso. Combinazioni fluide da clinch a strike offrono un gameplay in piedi più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e ground revisionate offrono un maggiore controllo in quelle fasi chiave del combattimento.

Planet Coaster: Console Edition (PS5)

Sorprendi e delizia le folle mentre costruisci il parco di montagne russe dei tuoi sogni e gestisci un mondo davvero vivo con un’attenzione ai dettagli senza precedenti. Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee. Approfitta dei progetti per posizionare rapidamente oltre 700 oggetti prefabbricati, inclusi sottobicchieri, strutture e scenari; costruire da zero con una costruzione dettagliata pezzo per pezzo; o trasforma il terreno stesso con strumenti che alterano il terreno. Gestire il tuo parco è altrettanto facile. Gli ospiti reagiscono in tempo reale mentre imposti i prezzi, posizioni scenari e installi nuove entusiasmanti attrazioni. Intrattienili in modo che le cifre delle presenze – e i profitti – salgano alle stelle. Cerchi ispirazione? Scopri il Frontier Workshop e sfrutta i migliori progetti del mondo nel tuo impero in espansione. Scarica sottobicchieri, scenari, edifici e interi parchi, o fai crescere un seguito caricando le tue creazioni. Dagli incredibili spettacoli pirotecnici alle tentacolari navi da crociera, non c’è limite alla creatività.

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure (PS4)

Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti golem giganti in questa prima avventura di Wonderlands ispirata a Borderlands. Vivi l’acclamata missione del 2013 che ha dato inizio a tutto in questa campagna a sé stante ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico! Scegli tra sei cacciatori della Cripta unici, ognuno con le proprie abilità distintive e build potenti, e lanciati in caotiche battaglie fantasy in solitario o in cooperativa. Usa armi da fuoco truccate per farti strada attraverso foreste insidiose, cripte spettrali e spaventose fortezze. Attenzione però: il tuo viaggio può cambiare in un istante a causa dei capricci allegramente caotici di Tina.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1486376378723450885

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425