Home Videogiochi News PlayStation Plus Luglio 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Luglio 2022 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a Luglio 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 luglio 2022.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è da poco aggiornato in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus Essential a Luglio 2022, ma fruibili anche per gli abbonati ai tier superiori, saranno disponibili da martedì 5 luglio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • God of War (PS4)
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker (PS4)
  • Nickelodeon All-Stars Brawl (PS4 e PS5)

Giochi PS Plus Luglio 2022

I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 luglio 2022.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Luglio 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS4 & PS5)

Una nuovissima avventura di Crash ti aspetta! Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo mondo, ma l’intero multiverso! Brandisci il potere di quattro potenti guardiani del tempo e dello spazio che donano a Crash e Coco la capacità di dominare le leggi della realtà e superare pericolosi ostacoli in modi inediti ed entusiasmanti. Gioca nei panni del duo di marsupiali danzanti e saltellanti o vivi l’avventura da altri punti di vista, come quello del solo e unico dottor Neo Cortex.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)

In questo gioco horror cinematografico con narrazione ramificata dal creatore di Until Dawn e The Quarry, cinque amici salpano per una vacanza all’insegna delle immersioni che ben presto si trasforma in un’esperienza molto più tetra. Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire. Le tue scelte determineranno il loro destino. Affronta questa terrificante storia da solo, con un amico online o fai squadra con un massimo di cinque giocatori offline.

Arcadegeddon (PS4)

Gilly, proprietario di una sala giochi locale, sta cercando di salvare la sua attività da una gigantesca società senza volto, Fun Fun Co. Per fargliela pagare, crea un super gioco nuovo di zecca. Sfortunatamente, la società scopre il piano di Gilly e hackera il gioco iniettandovi un virus. Ora tocca a te salvare il gioco e l’ultima sala giochi della città in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in continua evoluzione. Il gioco offre un mix di esperienze PvE e PvP e permette a te e a un massimo di 3 amici online* di scoprire diversi biomi, competere in mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425