Home Videogiochi News PlayStation Plus Novembre 2021 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

PlayStation Plus Novembre 2021 – Ecco i giochi in regalo [Ufficiale]

Sony ha annunciato l’elenco dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti a Novembre 2021, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 2 novembre.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Plus è il servizio in abbonamento attualmente disponibile su PS4 e PS5 che consente di giocare online a moltissimi videogiochi, e tramite il quale inoltre Sony offre ai suoi abbonati nuovi titoli ogni mese senza alcun sovrapprezzo sul servizio – che restano per sempre a disposizione dell’utente a patto che abbia una sottoscrizione attiva.

Proprio poche ore fa, Sony ha inoltre svelato il numero di abbonati attuali a PS Plus, che è tornato ad aumentare dopo la flessione dei mesi precedenti.

Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Novembre 2021 saranno disponibili da martedì 2 novembre, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:

  • Hell Let Loose (PS5)
  • PGA Tour 2K21 (PS4)
  • Mortal Kombat X (PS4)

Giochi PS Plus Novembre 2021

Mese ricco, quello di novembre, per gli abbonati a PlayStation Plus. Sony festeggia infatti anche il quinto anniversario del suo visore di realtà virtuale PlayStation VR, e ha dunque deciso di inserire nella collezione di giochi mensili di PS Plus altri tre titoli extra, il che significa che il numero di videogiochi per questo mese passa a sei.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Novembre 2021 per tutti gli abbonati a PS Plus.

Knockout City (PS5 e PS4)

Combatti e affronta squadre rivali con stile, mentre regoli i conti con epiche battaglie di dodgeball online. Preparati a una competizione coinvolgente e divertente in una versione inedita dei titoli multigiocatore a squadre. Personalizza il tuo giocatore e crea una squadra con gli amici per iniziare la tua corsa per la vittoria in Knockout City. Sconfiggi gli avversari con tiri d’astuzia e un lavoro di squadra perfettamente coordinato mentre schivi e afferri i palloni che volano sulla mappa. Non ci sono più palloni? Nessun problema! Puoi letteralmente arrotolarti su te stesso, rotolare sulle mani di un compagno di squadra e diventare l’arma perfetta.

First Class Trouble (PS5 e PS4)

First Class Trouble è un titolo party di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme online a bordo di una lussuosa crociera spaziale. All’inizio di ogni partita, quattro giocatori vengono selezionati casualmente come residenti e, collaborando tra loro, devono cercare di disattivare il centro di intelligenza artificiale nel cuore del veicolo spaziale. Gli altri due giocatori saranno personoidi, che faranno di tutto per fermare gli avversari! Il lavoro di squadra è il segreto per la vittoria, ma di chi potrai fidarti?

Kingdom of Amalur: Re-Reckoning (PS4)

Dalla mente dell’autore di best-seller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del Lead Designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, nasce Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica spettacolare e un’azione di gioco elegante, Re-Reckoning propone combattimenti GDR intensi e personalizzabili all’interno di un universo di gioco in espansione. Scopri i segreti di Amalur, dalla vivace città di Rathir alla sconfinata regione di Dalentarth, fino ai tetri dungeon di Brigand Hall Caverns. Salva un mondo devastato da una guerra feroce e controlla i segreti dell’immortalità nel ruolo del primo guerriero mai risuscitato dalle grinfie della morte.

The Persistence (PS VR)

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di un’astronave coloniale ormai alla deriva nell’anno 2521. Abbandonata, malfunzionante e catturata nell’inesorabile vortice di un buco nero, l’astronave “The Persistence” è popolata da un equipaggio ormai mutato in orribili creature mostruose. Sarai tu, un clone del responsabile della sicurezza Zimri Eder, a farti strada nei ponti di The Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave cada a pezzi. Raccogli risorse, potenzia le abilità e crea un arsenale di armi in questo brutale horror fantascientifico roguelite.

The Walking Dead: Saints & Sinners (PS VR)

Affronta tutti gli orrori che vivi e morti hanno da offrire in questa nuova avventura VR ambientata nell’universo di The Walking Dead. Viaggia attraverso ciò che resta di una New Orleans infestata da non-morti mentre combatti, ti intrufoli, rovisti e sopravvivi ogni giorno facendo luce sul mistero che avvolge i quartieri più famosi di tutta la città. Incontra fazioni disperate e solitari superstiti che potrebbero essere amici o nemici. Che tu decida di aiutare gli altri o di usare la forza per ottenere ciò che vuoi, ogni tua scelta avrà delle conseguenze. Che tipo di superstite sarai per le persone di NOLA?

Until You Fall (PS VR)

Fantasy e synthwave si fondono in questo titolo di combattimenti con la spada per PS VR fisicamente attivo. Accresci il tuo potere mentre combatti in una fantastica ambientazione dai colori neon e sconfiggi mostruose creature magiche in questo roguelite hack and slash. Muovi braccia e gambe al ritmo della colonna sonora synthwave mentre attacchi, respingi, lanci incantesimi e ti fai strada nel cuore di un universo fantasy neon traboccante di mostri magici. Preparati allo scontro con una vasta scelta di armi in grado di alterare il gameplay mentre continui ad accrescere il tuo potere e abbattere le mostruosità che si annidano in ogni angolo di questo mondo surreale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425