Playstation Vita Tv il nuovo dispositivo presentato da Sony

uagna playstation tv
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 Settembre 2013

Sony nella sua conferenza giapponese tenuta in mattinata ha annunciato PS Vita TV, un nuovo dispositivo di intrattenimento basato sull’hardware di PlayStation Vita che consentirà di giocare con i giochi della console portatile sulla nostra televisione di casa, di guardare programmi tv e di sfruttare la funzione Remote Play di PlayStation 4.

PS Vita TV misura 6 x 10 cm, dispone di uno slot per i giochi PlayStation Vita e di un lettore di memory card per la console Sony. Sarà compatibile con i classici PSone e i titoli PSP tutti giocabili usando un DualShock 3.

Il nuovo device sarà disponibile in Giappone dal 14 novembre e costerà 9.480 yen, circa 72 euro, nella versione standard, ma sarà disponibile anche un’edizione speciale con in bundle un joypad DualShock 3 al prezzo di 14.980 yen, circa 114 euro. Al momento non è stata ancora annunciata un’eventuale distribuzione occidentale.


 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.


Commenti (3)


  1. JustTohn
  2. Carmine Bellicoso
  3. davidins


Scrivi un commento