Home Videogiochi News PlayStation VR2 torna sulle scene con un trailer che mostra gli ultimi giochi disponibili

PlayStation VR2 torna sulle scene con un trailer che mostra gli ultimi giochi disponibili

Siamo a pochi giorni dall’anniversario di PlayStation VR2, il nuovo dispositivo di realtà virtuale che ha rinnovato e migliorato sotto ogni aspetto il suo predecessore rendendolo, di fatto, uno dei prodotti più validi della categoria (e per fortuna, dato il prezzo di listino tutt’altro che accessibile). Nonostante queste ottime premesse, il dispositivo non sembra aver però mai riscosso grande appeal né per quanto riguarda gli sviluppatori (come vi abbiamo raccontato nel nostro speciale) né per quanto concerne il pubblico.

Ebbene, per cercare di far spegnere la prima candelina nel modo più roseo possibile, Sony ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per l’headest, atto ad illustrare gli ultimi videogiochi esclusivamente dedicati all’hardware indossabile della casa nipponica.

Dalla modalità VR di Resident Evil 4 allo sparatutto Vampire: The Masquerade – Justice, per poi passare a Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 agli zombie di Arizona Sunshine 2 fino al fantascientifico Journey to Foundation, PlayStation VR2 ha deciso di mostrare tutto il suo potenziale videoludico in questo video, che trovate in calce.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, soprattutto per quelli che vedevano una possibile riduzione di prezzo del dispositivo, giudicato parecchio salato dalla maggior parte della potenziale platea di fruitori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425