Home Videogiochi News Pokémon Presents: nuovo evento annunciato!

Pokémon Presents: nuovo evento annunciato!

Il franchise dei pocket monster è finalmente pronto a svelare le sue ultime novità. Il prossimo 27 febbraio alle ore 15:00 italiane avrà luogo un nuovissimo Pokémon Presents. L’evento, della durata di circa 25 minuti, conterrà notizie ed aggiornamenti provenienti dall’universo creato da Satoshi Tajiri.

The Pokémon Company non ha esternato alcun dettaglio in merito ai contenuti di questo appuntamento, ma è doveroso aspettarsi qualche aggiornamento in merito a Pokémon GO, Sleep, Unite, il GCC e, chissà, anche qualche notizia relativa ai nuovi giochi o dei remake della serie principale per Nintendo Switch.

L’occasione potrebbe infatti essere ghiotta per presentare un’eventuale rifacimento di Pokémon Bianco e Nero, da diverso tempo vociferato in rete, così come un nuovo episodio della serie “Leggende”.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere la settimana che ci separa dal Pokémon Presents, così da avere finalmente più chiari i progetti che il brand intende abbracciare per il prossimo futuro, che speriamo possa essere più roseo di quanto esplicato con Scarlatto e Violetto. Questi hanno ricevuto infatti apprezzamenti per gli sprazzi di open world e il gameplay non lineare, in controtendenza con il passato, ma gli aspetti puramente tecnici sono stati invece demoliti dal pubblico, che si aspettava qualcosa di meglio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425