Home Videogiochi News Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva oggi il primo grande aggiornamento

Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva oggi il primo grande aggiornamento

69

Le critiche non sono certo state sufficienti a frenare il successo di Pokémon Scarlatto e Violetto, che anzi stracciano un importante record per Nintendo e per l’intero franchise dei mostri giapponesi.

La critica non ci è andata giù leggera con i nuovi capitoli della saga Pokemon di Game Freak, ma anche molti fan sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno con il franchise. Se il nuovissimo duo di titoli Pokémon è stato apprezzato per gli sprazzi di open world e il gameplay non lineare, in controtendenza con il passato, gli aspetti puramente tecnici sono stati invece demoliti dal pubblico, che si aspettava qualcosa di meglio.

Sebbene Nintendo stia aprendo ai rimborsi, sembra proprio che molti irriducibili appassionati siano stati disposti a superare le criticità, come dimostrano i dati di vendita di questi primi giorni dalla messa in commercio.

Proprio per cercare di risollevare le sorti tecniche del prodotto, Nintendo ha annunciato che nella giornata di oggi arriverà il primo major update per Scarlatto e Violetto. La versione 1.1.0 andrà infatti a correggere diversi bug e ad applicare numerosi miglioramenti alla stabilità dell’applicazione, oltre che attivare le Battaglie Classificate.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1598151413586173953?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1598151413586173953%7Ctwgr%5Ec15a7226eba54fb64b8e1cbf010ebd2e4a968e35%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fpokemon-scarlatto-violetto-arriva-aggiornamento-correggere-bug-problemi-622162.html

Oltre a quanto sopra riportato, l’aggiornamento andrà ad aggiustare un problema relativo alla musica, talvolta non riprodotta correttamente durante lo scontro con uno dei Superquattro.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche ora, così da saggiare il risultato finale di questa patch.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Aardman presenta la sua serie animata in stop-motion sui Pokémon!

The Pokémon Company International ha rivelato oggi nuovi dettagli di Racconti Pokémon: Le...

Pokémon Vento e Onda, un leak anticipa viaggi nel tempo e un possibile prequel animato

Pokémon Vento e Onda torneranno a far parlare di sé nel corso...

Su Pokémon Pokopia arriva Jirachi con un nuovo evento

È stato rivelato il prossimo evento di Pokémon Pokopia, che porterà nel...

L’Italia trionfa agli Internazionali Nordamericani Pokémon 2026: Francesco Pio Pero batte tutti!

Si sono conclusi a New Orleans i Campionati Internazionali Nordamericani 2026. Al termine di un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425