Il terrore emerge mentre l’inganno incarnato si rivela nell’ultimo trailer di Poppy Playtime: Capitolo 5.
Il filmato avvicina il pubblico più che mai alla minaccia centrale della serie: l’Esperimento 1006, noto come Il Prototipo. Insieme al trailer, Mob Entertainment annuncia ufficialmente la data di uscita su PC del Capitolo 5: mercoledì 18 febbraio 2026. L’uscita completa su console seguirà nei prossimi mesi.
Questo sguardo più ravvicinato, e la rivelazione ufficiale del sottotitolo “Broken Things”, seguono il teaser dell’annuncio del Capitolo 5, che ha rivelato le conseguenze del finale del Capitolo 4 – la macabra opera del Prototipo – insieme a un messaggio criptico che suggerisce che le sue intenzioni sono tutt’altro che chiare. Nel trailer di “Welcome Home”, Poppy riesce a salvarsi per un pelo, solo per ritrovarsi ad affrontare un’altra minaccia inaspettata, ma sinistramente affascinante.
In Poppy Playtime: Capitolo 5, i giocatori devono prepararsi ad affrontare il letale burattinaio dietro i terrificanti eventi del passato oscuro della Playtime Co. Risolvi subdoli enigmi e supera pericolosi ostacoli mentre il vero cuore marcio al centro della Playtime Co. si avvicina sempre di più. Attraversa questo nuovo regno di ombre in una lotta per la sopravvivenza (e per la verità) con il sistema di sicurezza di Playtime, Huggy Wuggy, alle calcagna e separato dai tuoi unici alleati. Riuscirai a porre fine a questo incubo o cadrai vittima della follia contorta del burattinaio?
Scrivi un commento