Home Videogiochi News Preorder in sconto anche per Mario Golf: Super Rush

Preorder in sconto anche per Mario Golf: Super Rush

Dopo The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, sconto sui preorder anche per un altra attesa esclusiva di Nintendo Switch in uscita in estate.

Su Amazon Italia, come potete vedere da box che vi lasciamo di seguito, è infatti comparsa la pagina di prenotazione di Mario Golf: Super Rush, il nuovo videogioco sportivo dedicato al franchise di Super Mario che sarà disponibile dal 25 giugno su Switch.

Il gioco, che ci è stato mostrato per la prima volta nel Nintendo Direct di febbraio, sfrutterà le funzionalità dei Joy-Con di Switch per offrire una divertente esperienza sportiva di golf. Inoltre, Mario Golf: Super Rush vanterà una inedita e frenetica modalità, nella quale dovremo correre e gareggiare a golf contro gli avversari per riuscire a batterli nel minor tempo possibile.

Come nel caso di Skyward Sword HD, anche il preorder di Mario Golf: Super Rush è proposto con un sconto del 17%: prenotando il gioco da ora, potrete pagarlo 49.99€ al posto dei 59.99€ che rappresentano il prezzo pieno del prodotto.

Vi ricordiamo che potete da subito prenotare il gioco, ma che lo pagherete solo al momento della spedizione che sarà disponibile a luglio.

Offerta
Mario Golf: Super Rush - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Più di un gioco di golf: Scopri modalità multiplayer, da condividere con chi vuoi, in locale e online fino a 4 giocatori
  • Competi con amici e parenti nelle inedite modalità Speed Golf e Battaglia Golf o rilassati con una partita di Golf Standard

Vi ricordiamo inoltre che avete ancora pochi giorni per acquistare Super Mario 3D All-Stars, la collection per Switch di alcuni dei più grandi successi della storia della serie. Nella raccolta, che sarà in vendita fino al 31 marzo 2021 e non oltre, sono contenute le edizioni rimasterizzate di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Super Mario 3D All-Stars è peraltro in sconto proprio in questi giorni. Vi lasciamo il box di Amazon Italia qui sotto.

Super Mario 3D All Stars - Limited - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • 3 giochi in 1: Le avventure di Mario in 3D che hanno fatto la storia in un'unica confezione, in versione ottimizzata: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy
  • Grafica in HD e controlli ridisegnati per Nintendo Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425