Presentato un nuovo modello di Playstation Vita

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 Settembre 2013

Durante la conferenza appena conclusasi in Giappone, Sony Computer Entertainment Japan Asia ha annunciato l’uscita di un nuovo modello di PlayStation Vita. La nuova versione della console portatile giapponese, con la sigla PCH-2000, sarà più sottile del 20% con 15 mm in meno, e più leggera del 15% con 219 grammi in meno rispetto al vecchio modello.

Inoltre un schermo LCD HD da 5 pollici, una memoria interna da 1 GB e userà la connessione Micro USB. La batteria avrà una durata di un’ora extra, assicurando quindi sei ore di gioco.

La nuova Playstation Vita sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 ottobre, al prezzo di 18.980 yen, circa 180 euro, più tasse, in 6 nuove colorazioni: bianco, nero, light blue, giallo, rosa e grigio. Sony ha anche annunciato una nuova PS Vita memory card da 64 GB al prezzo di 9.980 yen, circa 90 euro, più tasse.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.


Commenti (2)


  1. VenKz_12
  2. Pat-002


Scrivi un commento