Home Videogiochi Prestigi – Assassin’s Creed Revelations

Prestigi – Assassin’s Creed Revelations

Su Assassin’s Creed Revelations ci sono ben 100 prestigi da fare, ogniuno formato da 50 livelli. Completando il livello 49 sbloccherete direttamente il prestigio che è indicato da una stella.

Ottenendo il 2° prestigio, nella stella comparirà il numero 1 e cosi continuando fino ad avere il numero 99. Ogni volta che salirete di prestigio, otterrete più punti abstergo alla fine di ogni partita, grazie ai quali potrete comprare tutti gli oggetti di un personaggio e le varie abilità. Attenti però, tutto quello che si sblocca salendo di prestigio, costerà di più, quindi vi toccherà tenervi da parte molti più punti per comprare.

 

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

7 Commenti

  • Io non arriverò mai all’ultimo prestigio.. :) Quanto tempo circa ci vorrà per farli tutti ??

  • Un pò ci vuole dipende quanti punti fai a partita e il tempo di gioco. Io 3-4 gg fcc prestigio perchè gioko 2 orette al giorno ;) Comunque sti giorni c’è EXP X2 .Ho fatto prestigio in neanche 2 gg xD

  • per arrivarci non ci vuole niente basta essere concetrati,pre me èpiusemplice revelation che broterhoood (online)

  • Salve a tutti avrei una domanda… io sono arrivato al livello 50, il problema è che non aumento di prestigio, in poche parole non mi compaiono i numeretti sulla stella e rimango sempre allo stesso livello! Potreste dirmi come salire di prestigio??

  • lol già è assai se ne mettono 20 .d’altro canto qualcuno su waw mi ha hackerato e mi ha portato all’ultimo prestigio( liv.49 -0 prestigio;liv.49 10 prestigio)xD non farò tutta sta fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425