Home Videogiochi News Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato

Il buon principe dovrà attendere più a lungo per tornare sui nostri schermi…

Altra brutta notizia di questa mattina: oltre all’attesa prolungata per Halo Infinite, che arriverà solo tra circa un anno, anche Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato.

In una nota diffusa dagli sviluppatori sui profili social di Prince of Persia, Ubisoft India ha dato la notizia ai giocatori ansiosi di poter ritrovare l’indimenticabile principe, affermando di aver bisogno di alcune settimane di lavoro extra per poterne ultimare la lavorazione.

Durante l’ultima conferenza Ubisoft Forward abbiamo svelato con orgoglio il ritorno di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake.
Siamo davvero entusiasti di rimettere questo titolo nelle vostre mani mentre raccontiamo di nuovo la storia del Principe e di Farah nell’incredibile Persia dell’XI secolo. Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi vogliamo dirvi che ci prenderemo tempo in più per lavorare al gioco. Con questo, la data di uscita del gioco è spostata al 18 marzo 2021.

https://twitter.com/princeofpersia/status/1336354862838124544

Le problematiche legate alla pandemia globale a Coronavirus hanno dunque toccato anche lo sviluppo di questo atteso remake, che si farà attendere ancora un po’ – in precedenza, era atteso per gennaio 2021 su PS4, Xbox One e PC.

Non è da escludere che in questa decisione abbiano influito anche le critiche ricevute da Ubisoft dopo la presentazione del gioco. Il trailer di annuncio fu infatti molto criticato per l’aspetto grafico, per il quale le aspettative dei giocatori erano molto più elevate.

Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo - PlayStation 4
  • Riscopri l’epica storia del principe sul suo cammino verso la redenzione
  • Domina le sabbie del tempo e usa il tuo pugnale per invertire, accelerare, congelare e rallentare il tempo mentre risolvi gli enigmi lungo il tuo cammino

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di poter rivivere le avventure dell’indimenticabile Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, uscito originariamente nel 2003 su PS2, Xbox, GameCube, GameBoy e PC?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425