Home Videogiochi News Prototype 2 – Diario di sviluppo

Prototype 2 – Diario di sviluppo

Caccia. Uccidi. Evolvi.

Nel prossimo titolo Prototype, che dovrà uscire il 24 aprile, gli sviluppatori hanno ben pensato di aggiungere molte innovazioni per rendere il gioco più bello e divertente. Oltre alla grafica, che è stata pulita e accurata, la storia, le mosse e molto altro è stato aggiunto: il nostro personaggio acquista un nuovo senso. Di solito i giochi più comuni danno indicazioni su dove andare e su dove trovare la propria vittima, ma in questo caso gli sviluppatori hanno aggiunto un’abilità che vi permetterà di cacciare i vostri nemici: quando userete quest’ abilità vedrete una specie di sonar: le onde sonore a tornare verso di noi segnaleranno la presenza dei nemici. Così facendo gli sviluppatori di Prototype 2 hanno aggiunto una novità che appassionerà milioni e milioni di fan di Prototype. Un altra novità presente in Prototype 2 sarà proprio la mutazione, che permetterà di potenziare/personalizzare il vostro personaggio con mosse e abilità, rendendolo più forte: un’ abilità mostrata è la resistenza ai proiettili, cosa da non sottovalutare.
Intervista agli sviluppatori del gioco:

Il Potere dei “Tentacoli”.

In Prototype 2 è stata aggiunta una nuova “arma”, per così dire. Heller, il nuovo protagonista, avrà a disposizione dei tentacoli usati come arma: si potranno spezzare persone a metà, distruggere oggetti con altri oggetti, creare molto caos. Gli sviluppatori affermano che le abilità del nuovo personaggio sono state ampliate in confronto a Alex Mercer. Questa novità, in un open zone (un gioco che offre la possibilità di esplorare ambienti liberamente), permette di creare intense “scariche di adrenalina”.
La voce degli sviluppatori:

La domanda dei fan è… che fine fa Alex Mercer in Prototype 2 ?

 Alex Mercer in questo gioco diventerà il nemico del nuovo protagonista, Heller, che ha perso la sua famiglia durante l’ espansione del virus. Gli sviluppatori hanno creato una situazione simile a quella di Luke contro Darth Fener: cioè il creato contro il suo Creatore come riferito dagli stessi produttori.
Sai qual’è il tuo obbiettivo, ma non sai se hai i mezzi per affrontarlo.
Questa è la situazione che si è creata in Prototype 2.
Intervista agli sviluppatori: 

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

3 Commenti

  • Credo che anche questo gioco meriti di essere comprato !! Il primo era divertente, ma non troppo bello … credo che sia migliorato in ogni piccola cosa !

  • Meritano di essere comprati sia questo, sia RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY.
    Io non aspetto altro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425