PlayStation Now
Home Videogiochi News PS Now, i nuovi giochi di novembre: F1 2020, Kingdom Come, Rage 2 e molti altri

PS Now, i nuovi giochi di novembre: F1 2020, Kingdom Come, Rage 2 e molti altri

Sony ha svelato i nuovi giochi che entrano a far parte da martedì 3 novembre di PlayStation Now, il servizio di gaming on demand disponibile su PS4 e PC.

Mese ricco di contenuti rispetto alle abituali aggiunte di PlayStation Now: sono infatti ben 6 i nuovi giochi disponibili da martedì, e tra questi ci sono anche recenti produzioni come F1 2020.

Ecco di seguito la lista completa dei giochi disponibili dal 3 novembre su PS Now.

F1 2020

Lo studio di corse britannico Codemasters torna sul circuito di Formula 1 con una vasta gamma di nuove modalità di gioco, caratterizzate dal coinvolgente MyTeam. Crea la tua squadra di F1 – pilota, compagno di squadra, fornitore di motori e altro – quindi gareggia sulla griglia per la gloria del campionato. Le corse a schermo condiviso si rivolgono a famiglie competitive, mentre le gare online ti permetteranno di sfidare altri fan in tutto il mondo.

Injustice 2

NetherRealm Studios riporta la sua esperienza nel combattimento nell’universo DC in questo sequel di combattenti superpotenti. Impersona icone dei fumetti come Batman, Aquaman e altri personaggi più grandi della vita mentre combattono in nuovi ambienti su scala epica. Con il Gear System, puoi modellare l’aspetto e la strategia di combattimento degli eroi scelti, potenziandoli con equipaggiamento specifico del personaggio.

My Time at Portia

Dividi il tuo tempo tra l’essere un avventuriero, un contadino e un ingegnere in questa incantevole simulazione ambientata in un’affascinante terra post-apocalittica. Riporta l’officina trascurata di tuo padre al suo antico splendore soddisfacendo le commissioni, coltivando raccolti e allevando animali. Vuoi prenderti una pausa dalla creazione? Diventa amico degli eccentrici abitanti di Portia e prendi parte ai numerosi minigiochi della città, oppure parti per esplorare e combattere attraverso antiche rovine e segrete.

Rage 2

Abbinando il pedigree FPS di id Software con l’abilità open-world di Avalanche Studios, Rage 2 ti invita a divertirti con assurdi combattimenti tra veicoli, caos in prima persona superpotenti e un mondo aperto pieno di follia emergente. Affronta una terra desolata che non perdona combattendo fazioni feroci per trovare armi potenziabili e devastanti poteri nanotriti per schiacciare una volta per tutte l’opprimente dominio dell’Autorità.

Dal 3 novembre, inoltre, saranno disponibili anche:

  • Kingdom Come: Deliverance
  • Warhammer Vermintide 2

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425