Home Videogiochi News PS Plus Extra e Premium – Annunciati i primi giochi di marzo

PS Plus Extra e Premium – Annunciati i primi giochi di marzo

Durante lo State of Play odierno, sono stati annunciati nuovi che entraranno a far parte del PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di marzo, ve li elenchiamo di seguito.

A giugno PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Nel corso dello State of Play di questa sera, Sony ha annunciato i giochi PS Plus Essential di Marzo 2023, ma ne ha approfittato anche per rivelare alcuni dei giochi per i tier Extra e Premium, disponibili dal 21 marzo.

La prima sorpresa è Tchia, il gioco adventure che debutterà dal day one proprio su PS Plus, ma non solo. Per vedere il nuovo trailer di Tchia, vi rimandiamo al recap dell’evento.

Altre due importantissime aggiunte sono Uncharted: L’eredità dei ladri, la raccolta rimasterizzata contenente Uncharted 4 e Uncharted: L’eredità perduta, e Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks.

Ecco i giochi per PS Plus Extra e Premium di Marzo 2023 annunciati oggi:

  • Tchia
  • Ghostwire Tokyo
  • Immortals Phoenix Rising
  • Rainbow Six Extraction
  • Uncharted: L’Eredità dei Ladri

Specifichiamo che questi non saranno gli unici nuovi giochi di PS Plus Extra e Premium di Marzo 2023. Nelle prossime settimane Sony rivelerà altri giochi, tra cui, probabilmente, alcuni classici dell’era PS1 per arricchire il catalogo Premium. Da pochi giorni è ad esempio arrivato uno storico JRPG, acquistabile anche senza l’abbonamento PS Plus.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Segui il Summer Game Fest con noi in live su Twitch!

Come riportato nell’ultimo articolo dedicato al trailer con i giochi presenti, oggi, giovedì...

Crash Team Rumble – Presentato Catbat, primo personaggio non binario della serie

Toys for Bob ha presentato ufficialmente Catbat, personaggio inedito del franchise di...

TMNT Shredder’s Revenge – In arrivo DLC con Usagi, nuova modalità e altro!

Lo scorso anno, alla Summer Game Fest, Tribute Games e Dotemu annunciarono...

EA Sports FC e Conmebol ancora insieme: partnership rinnovata

In attesa del reveal di EA Sports FC, Electronic Arts ha annunciato...