Home Videogiochi News PS Plus – Godfall non sarà “completo” e gli utenti insorgono

PS Plus – Godfall non sarà “completo” e gli utenti insorgono

Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato i nuovi giochi per gli abbonati a PlayStation Plus a dicembre. La line up completa, che potete vedere qui, è stata inizialmente molto apprezzata dalla community, ma poco dopo l’annuncio sono iniziate le lamentele.

Se già la questione Mortal Shell su PS4 ha fatto discutere – sembra che non sarà compreso l’update Enhanced per PS5, che è in realtà gratuito -, è stato soprattutto Godfall a far insorgere la community. O meglio, è stato Godfall: Challenger Edition a farlo.

Come abbiamo infatti potuto leggere dalle pagine ufficiali del PlayStation Blog, la Challenger Edition è infatti una particolare versione del titolo di Counterplay Games che comprende solamente quello che è l’endgame multiplayer dell’originale gioco pubblicato al lancio di PlayStation 5, nel novembre 2021.

L’edizione che sarà offerta agli abbonati PS Plus non comprenderà quindi la modalità campagna di Godfall, cosa che, com’era prevedibile, ha generato numerose polemiche da parte degli utenti iscritti al servizio. La questione è infatti abbastanza anomala: mai prima d’ora su PS Plus era stato offerto un contenuto “tagliato” da un gioco, e questo non è andato giù a molti utenti che stanno facendo sentire la loro voce sul web.

Uno di questi è l’insider Okami, che ha risposto agli stessi canali di PlayStation lamentando la decisione su Godfall. Se desidererete giocare la campagna di Godfall, dunque, dovrete comunque acquistare il gioco completo.

https://twitter.com/Okami13_/status/1466089207156326406?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425