Home Videogiochi News PS Showcase: secondo un insider, molti giochi “pronti” non sono stati mostrati

PS Showcase: secondo un insider, molti giochi “pronti” non sono stati mostrati

Il recente PlayStation Showcase ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. L’evento, come è ormai noto, funge da apripista per la serie di appuntamenti estivi che andranno a definire in maniera sempre più nitida il futuro dell’industria videoludica. Nel nostro editoriale però, abbiamo espresso una certa perplessità nei confronti di questa conferenza, che è sembrata leggera e priva di vero mordente.

Ebbene, stando a quanto riportato dall’onnipresente Tom Henderson, diversi team dei PlayStation Studios avrebbero dei progetti quasi ultimati, che però non sono stati minimamente mostrati nello Showcase (si parla addirittura di veri e propri trailer confezionati e rimasti celati). Questo ovviamente ha aggiunto mistero al già complesso enigma, al punto da far interrogare lo stesso insider sul motivo che ha portato Sony a non rivelare tutte queste produzioni.

Secondo Henderson la major giapponese avrebbe tenuto diversi annunci per il Summer Game Fest del prossimo 8 giugno, anche se ciò non spiega quasi per nulla la gestione abbastanza discutibile del PlayStation Showcase, che doveva rappresentare una vera e propria vetrina di brand. Si ipotizza addirittura un secondo evento di medesima portata nel corso del prossimo futuro, anche se ovviamente si tratta unicamente di congetture non fondate.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425