PS Store: Days Gone e Death Stranding tra gli sconti di Halloween!

psn
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Ottobre 2020

Nonostante manchi qualche giorno al 31 ottobre, Sony ha lanciato sul PS Store gli sconti di Halloween, in cui troverete tantissimi titoli PS4 in forte sconto.

Tra i videogiochi in offerta vi segnaliamo su tutti Death Stranding (30,09 euro) e Days Gone (20,29 euro) entrambi scontati di oltre il 50%. Non si tratta comunque degli unici titoli a buon prezzo. Tra i tanti giochi in offerta, quelli più interessanti sono i seguenti:

PS5, confermata la retrocompatibilità con i giochi PS Plus e PS Now

Come potete vedere, le promozioni sono molto allettanti, considerando che alcuni giochi si trovano addirittura sotto i 2 euro. Per la lista completa vi rimandiamo alla pagina del PS Store. Prima di concludere vi ricordiamo che Sony è pronta ad aggiornare il suo store in vista di PS5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento