Home Videogiochi News PS3: 80 milioni vendute in tutto il mondo

PS3: 80 milioni vendute in tutto il mondo

447

playstation_3coper

E’ ufficiale. Attraverso un comunicato stampa Sony Computer Entertainment ci informa che dopo 7 anni di “attività” PlayStation 3 raggiunge la soglia delle 80 milioni di unità vendute in tutto il mondo!!
Un record a dir poco strabiliante e che probabilmente la PlayStation 4 supererà, tenendo conto del progressivo avvicinamento di giovani e meno giovani al mondo videoludico.

 

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo trailer di The Social: Il prezzo della verità, il sequel di The Social Network

È arrivato il nuovo trailer di The Social: Il prezzo della verità,...

8.5

Marvel’s Wolverine | Recensione

Non è un momento banale per Sony Interactive Entertainment. Mentre PlayStation continua...

Dopo Microsoft e Nintendo, neanche Sony rimborserà gli utenti PS5 colpiti dagli aumenti dei prezzi

Un copione già sentito, che ora si estende anche all’ultimo grande protagonista...

Sony accetta di pagare un risarcimento in una causa per prezzi sleali nei videogiochi su PS Store

Una class action intentata dai giocatori degli Stati Uniti contro Sony si...