PS4 potrebbe non riuscire più a “sostenere il peso” di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

Di giangireds
25 Febbraio 2021

Activision ha da poco affermato che i giocatori con una PlayStation 4 da 500 GB potrebbero aver bisogno di “fare spazio”, se desiderano avere le versioni complete e aggiornate di Call of Duty: Black Ops Cold War e Modern Warfare/Warzone.

In un post sul blog ufficiale di Call of Duty, infatti, Activision riporta: “Gli utenti che possiedono una PlayStation 4 standard con un hard disk da 500 GB potrebbero aver bisogno di fare spazio per riuscire a supportare le versioni complete di Modern Warfare/Warzone e Black Ops Cold War, con tutti i pacchetti aggiuntivi installati. Se entrambi i titoli sono già installati e aggiornati, sarà necessario eliminare alcuni contenuti di gioco inutilizzati per scaricare e installare con successo la più recente patch di Warzone.

È un problema oramai riconosciuto, quello che gli ultimi Call of Duty necessitano di una grande mole di spazio, ma sembra proprio che con i più recenti aggiornamenti si stia andando oltre la capacità naturale di PS4.

All’interno del medesimo post, gli autori ricordano che si può premere R3 nel menù principale di Black Ops Cold War per disinstallare “contenuti di gioco non più necessari”, riguardanti la campagna o la modalità zombie, per esempio. La stessa operazione si può eseguire su Modern Warfare/Warzone tramite le opzioni in gioco. Ricordiamo che non è necessario scaricare l’update della Season 2 di Warzone se si pensa di giocare solo a BOCW. Restiamo in attesa di ulteriori notizie!




Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare un po' di musica, guardare film e serie tv, andare in palestra, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento