PS5 sarà in grado di avviare tutti i giochi PS4?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Agosto 2020

Dal momento del suo annuncio, molti sono stati i dubbi degli utenti sulla retrocompatibilità di Playstation 5. A tal riguardo, Sony ha più volte affermato che la retrocompatibilità sarà possibile solo con alcuni giochi PS4. Tuttavia, un recente leak sembrerebbe indicare qualcosa di diverso.

Il modder Lance McDonald ha infatti tweettato un post che recita le seguenti parole: “Playstation 5 sarà in grado di avviare tutti i giochi PS4, compresi quelli non approvati. Sony sta continuando a testare i giochi ma il sistema non vieta ai giocatori di avviare i titoli non ancora autorizzati e/o testati“.

ps5 retrocompatibilità

Il tweet è stato prontamente rimosso dal modder anche se uno screen è stato recuperato su ResetEra. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che domani, 6 agosto 2020, Sony ha programmato un nuovo State of Play.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento