PS5, Sony svela due nuove colorazioni ufficiali per il controller DualSense

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Maggio 2021

Sony ha annunciato l’arrivo, previsto per giugno, di due nuove versioni del controller DualSense di PS5 caratterizzata da colorazioni differenti dal tradizionale bianco.

I due nuovi colori ufficiali della gamma DualSense, che avete già potuto vedere nell’immagine qui sopra, sono Midnight Black e Cosmic Red.

Come riporta la pagina del blog ufficiale di PlayStation:

Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, mentre Cosmic Red è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.

Ecco inoltre il video di presentazione delle due nuove colorazioni.

Questa nuova linea di colori sarà disponibile presso i punti vendita aderenti in tutto il mondo a partire dal mese prossimo.

Al momento in cui scriviamo questa news, perlomeno per quanto riguarda l’Italia, nessun rivenditore ha ancora aperto le prenotazioni per i nuovi esemplari di DualSense.

A proposito di Sony, solo poche ore fa Hermen Hulst, capo dei Sony Worldwide Studios, ha annunciato che sono in sviluppo ben 25 esclusive PS5, tra i quali troviamo alcuni grandi nomi.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento