Rainbow Six: nuovo evento Apocalypse live a partire da domani


3 Maggio 2021
Notizia di pochissimi minuti fa: a partire da domani e fino al 18 maggio Ubisoft lancerà su Rainbow Six Siege un nuovo evento a tempo limitato chiamato Apocalypse.
Nuovo evento Apocalypse disponibile da domani ☢️
Molto tempo fa, l'umanità ha distrutto il nostro pianeta… ⚔🛡
Poi un giorno, il sussulto di una pianta che può ridare vita alla terra ha cominciato a manifestarsi…📅 4-18 maggio
☢️ https://t.co/ywPb1dheuH pic.twitter.com/LpIAKavIUA— Rainbow Six IT (@Rainbow6IT) May 3, 2021
Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato poco fa tramite i canali ufficiali della software house francese, l’energia nucleare ha spazzato via gran parte della popolazione mondiale tra i cui reduci sono rimasti solamente i membri di due clan in lotta tra loro per speranza e libertà. Da un lato il clan dei Custodi, che vogliono far ripartire da zero l’umanità e trasformare il deserto desolato in cui si trovano in un posto migliore, dall’altro la Brigata che invece hanno come unico obiettivo quello di fare tutto il possibile per salvarsi la pelle. L’oggetto della contesa tra le due fazione è l’ultima pianta rimasta sul pianeta Terra che, nonostante la devastazione e le radiazioni, può ancora far crescere nuovo verde, chi se ne impadronirà, avrà tra le mani il futuro dell’intera specie umana.
Giocando dal lato dei Custodi vi troverete ad impersonare i cinque difensori Maestro, Melusi, Rook, Smoke e Valkyrie mentre dal lato della Brigata, gli attaccanti Fuze, Gridlock, Maverick, Nomad e Twitch.
Cosa sceglierete di fare ?
