Rainbow Six: nuovo evento Apocalypse live a partire da domani

Di Mark
3 Maggio 2021

Notizia di pochissimi minuti fa: a partire da domani e fino al 18 maggio Ubisoft lancerà su Rainbow Six Siege un nuovo evento a tempo limitato chiamato Apocalypse.

Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato poco fa tramite i canali ufficiali della software house francese, l’energia nucleare ha spazzato via gran parte della popolazione mondiale tra i cui reduci sono rimasti solamente i membri di due clan in lotta tra loro per speranza e libertà. Da un lato il clan dei Custodi, che vogliono far ripartire da zero l’umanità e trasformare il deserto desolato in cui si trovano in un posto migliore, dall’altro la Brigata che invece hanno come unico obiettivo quello di fare tutto il possibile per salvarsi la pelle. L’oggetto della contesa tra le due fazione è l’ultima pianta rimasta sul pianeta Terra che, nonostante la devastazione e le radiazioni, può ancora far crescere nuovo verde, chi se ne impadronirà, avrà tra le mani il futuro dell’intera specie umana.

Giocando dal lato dei Custodi vi troverete ad impersonare i cinque difensori Maestro, Melusi, Rook, Smoke e Valkyrie mentre dal lato della Brigata, gli attaccanti Fuze, Gridlock, Maverick, Nomad e Twitch.

Cosa sceglierete di fare ?

Fonte

 

 



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento