Rainbow Six: Siege è entrato in fase Gold


30 Ottobre 2015
Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è entrato in fase Gold, il che significa che lo sviluppo è quasi completato.
Rainbow Six: Siege è atteso su PS4, Xbox One e PC il prossimo 1° dicembre. Vi ricordiamo che Ubisoft ha da poco pubblicato, sul suo canale ufficiale, un video dedicato all’Unità Spetsnaz del gioco, che potete vedere qui in alto. A questo link, invece, potete vedere la nostra intervista al PR Manager di Ubisoft svoltasi durante il Milano Games Week, che ci ha parlato ovviamente anche di Rainbow Six.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.