Home Videogiochi News Rainbow Six: Siege – La stagione Crystal Guard inizia oggi su tutte le piattaforme

Rainbow Six: Siege – La stagione Crystal Guard inizia oggi su tutte le piattaforme

Comunicato stampa

Ubisoft annuncia che Crystal Guard, la terza stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One family, Xbox Series X | S e Windows PC, compreso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Questa nuova stagione introduce alcune novità, tra cui il nuovo operatore Osa, proveniente dalla Croazia, e la rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. Inoltre, potrai giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crystal Guard dal 9 al 12 settembre.

In Crystal Guard, scoprirai un nuovo operatore, Osa, che utilizzerà il Talon-8 Clear Shield, uno scudo trasparente trasportabile. Osa scenderà sul campo di battaglia con il 556 Xl o PDW9 come arma primaria e PMM come arma secondaria. In Crystal Guard avrai inoltre accesso alle mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House. Queste mappe presentano alcune modifiche, tra cui finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti ai seguenti operatori: Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 9 a giovedì 12 settembre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One and Xbox Series X|S, e Windows PC su Epic Games e Ubisoft Connect. Durante questo periodo di tempo potrai beneficiare di uno sconto fino all’80% a seconda della piattaforma e della versione del gioco.

La nuova Stagione è accompagnata da un nuovo Battle Pass, che comprende 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre. Per la prima volta il Battle Pass introduce una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia, utilizzabili in qualsiasi momento per dare un incremento del 20% ai Punti Battaglia accumulati. Il Battle Pass comprende un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 Crediti R6. I possessori del Battle Pass Premium potranno giocare subito con Osa e progredire più rapidamente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarla con Punti Fama o Crediti R6 a partire dal 21 settembre. Nuovi contenuti stagionali, che comprendono mappe rielaborate e aggiornamenti sugli Operatori, sono disponibili ora gratuitamente per tutti i giocatori.

Aggiornamenti addizionali di Crystal Guard comprendono:

  • Personalizzazione Elite
  • Punti Salute sostituiscono la corazza
  • Aggiornamenti per Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze
  • Prezzi inferiori per gli Operatori Maverick, Clash, Amaru, Goyo e Zero
  • Skin stagionali per le armi

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425