Home Videogiochi News Rainbow Six Siege Operation Health – Oggi la manutenzione e l’aggiornamento: ecco dettagli e cambiamenti

Rainbow Six Siege Operation Health – Oggi la manutenzione e l’aggiornamento: ecco dettagli e cambiamenti

Oggi, 24 maggio 2017, approderà ufficialmente Operation Health, l’operazione salute che ha come obiettivo il miglioramento di molti aspetti di Rainbow Six Siege che non funzionato perfettamente.

Come sapete Ubisoft ha tenuto a precisare che la loro intenzione è quella di mantenere in vita il gioco il più a lungo possibile. Quindi è chiaro che, con Operation Health, gli sviluppatori vogliono mostrare che il titolo è in continuo aggiornamento e supporto, grazie anche all’incredibile boom di vendite che ha riscontrato negli ultimi mesi. Senza dilungarci troppo, entriamo subito nel dettaglio di ciò che incontreremo nei prossimi tre mesi.

Innanzitutto, la manutenzione pre-aggiornamento avverrà in data odierna, dalle ore 15.00 alle ore 16.00 su PlayStation 4; dalle ore 16.00 alle ore 17.00 sarà il turno dei player di Xbox; infine, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 toccherà ai PC players. Questa manutenzione ed il seguente aggiornamento non apporteranno nessun cambiamento, ma serviranno semplicemente per azzerare i gradi e cambiare lo sfondo del menù. Operation Health agirà in tre fasi durante i prossimi tre mesi. Quindi, non avremo un miglioramento fulmineo del gioco, bensì graduale e costante. I dettagli di tutto ciò che riscontreremo nei prossimi tre mesi dell’Operazione Salute saranno i seguenti:

1) Miglioramenti Tecnologici

  • Matchmaking monofase: matchmaking più semplificato e rapido.
  • Funzioni 100% su base server: Chat vocale e sistema gruppi dedicato, meno errori per i giocatori e maggiore affidabilità.
  • Server più veloci: Maggiore rapidità del tick danni e registrazione dei colpi migliorata.

2) Nuovo processo di implementazione

  • Implementazione in tre fasi delle nuove tecnologie: Implementazione graduale STT —> PC —> Console per un controllo qualità più efficiente.
  • Interruttore ON/OFF: Possibilità di tornare ai sistemi precedenti più rapidamente in caso di emergenza.

3) Risoluzione rapide di bug

  • Bug più segnalati dalla community: Risoluzione dei bug più segnalati dalla community in minori interventi per migliorare l’efficienza.

A “causa” di Operation Health, l’uscita dei tre nuovi operatori (due di Hong Kong ed uno Polacco), è stata posticipata ad agosto. Vi lascio le parole del Creative Director Xavier Marquis:

Come Creative Director è mio interesse concentrarmi su un obiettivo specifico. Anche se mi rattrista dover spostare i nuovi contenuti, è di fondamentale importanza fronteggiare subito il tema “salute”. 

Potete benissimo capire che per gli sviluppatori, concentrarsi su questa operazione di miglioramento, garantisce una migliore esperienza a lungo termine per tutti i giocatori di Rainbow Six Siege.

programmazione rainbow six siege anno 2

Questa è la programmazione aggiornata di Rainbow Six Siege per l’anno 2. 8 nuovi operatori, nuove armi e 3 nuove mappe.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425