Rainbow Six: Siege – Svelato l’aggiornamento Operazione White Noise

rainbow six siege operazione white noise
Di Alberto Baldiotti
2 Novembre 2017

Nella giornata di oggi Ubisoft ha svelato Operazione White Noise, stagione finale del secondo anno di Rainbow Six: Siege.

Questo nuovo scenario sarà ambientato in Corea del Sud, ed i giocatori dovranno intervenire all’interno di una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Oltre a ciò, saranno disponibili 3 nuovi operatori: un aggressore e un difensore dalla 707 Special Mission Battalion, ed un operatore polacco dell’Unità GROM.

Per ricevere ulteriori informazioni e caratteristiche sull’aggiornamento White Noise per Rainbow Six: Siege, sarà possibile seguire su Twitch la diretta streaming della finale della Pro League, in programma da 18 al 19 Novembre.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento