Ratchet & Clank: Rift Apart – L’arma RYNO 8 fa apparire il Divoratuono di Horizon Zero Dawn!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Giugno 2021

Venerdì sarà il grande giorno del debutto di Ratchet & Clank: Rift Apart, e Insomniac Games continua a caricare i fan in attesa. Stavolta lo fa con un aneddoto davvero divertente a tema Horizon: Zero Dawn!

L’esclusiva PlayStation 5 Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo capitolo dell’ormai ventennale serie nata nel 2002 su PS2, sarà disponibile dall’11 giugno, e a breve la stampa specializzata diffonderà anche le prime recensioni sull’attesissimo gioco.

LEGGI ANCHE: Ratchet & Clank, la nostra retrospettiva sulla serie!

Negli ultimi giorni, Insomniac Games ha intensificato la campagna promozionale del gioco, che ha visto anche la “partecipazione” di alcuni ospiti speciali a tema PlayStation tra le varie immagini diffuse. Per rimarcare il viaggio multiversale che Ratchet e Clank compiranno in questo nuovo capitolo, Insomniac ha infatti scherzosamente mostrato gli effetti collaterali di questa nuova avventura anche su altre esclusive Sony, come ad esempio la jeep di Nathan Drake che viene risucchiata da un portale o l’apparizione a sorpresa di Sly Cooper.

Non è tutto qui, perché gli sviluppatori hanno anche condiviso una breve clip nella quale mostrano in azione il poderoso RYNO 8, l’arma più forte del gioco come da sempre accade nella serie.

La particolarità del RYNO 8, come potete vedere dal video qui sotto, è quella di poter sfruttare il potere dimensionale, e questo porterà anche a un leggero “imprevisto”. Insomniac ha infatti mostrato alcuni possibili effetti dell’arma in questione, che è addirittura capace di far apparire in battaglia… il Divoratuono di Horizon: Zero Dawn!

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Si tratta ovviamente di un simpatico rimando all’opera di Guerrilla Games, con la gigantesca macchina che potrà fornirci aiuto in battaglia per alcuni secondi, come potete ben vedere. Chissà che questo non sia solo uno dei tanti rimandi agli altri titoli dei PlayStation Studios. Del resto, non ci dispiacerebbe di certo veder comparire Spider-Man a dare una mano a Ratchet



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento