Record di vendite per The Last of Us

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 Luglio 2013

Nella giornata di oggi Sony, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che le vendite globali di The Last of Us, gioco in esclusiva Ps3, hanno superato i 3,4 milioni di copie facendolo diventare così il titolo più venduto del 2013 della console nipponica.

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainement, ha dichiarato che: “Questi dati di vendita confermano l’assoluta straordinarietà di The Last of Us. I ragazzi di Naughty Dog sono dei veri visionari e la loro abilità nel creare storie mozzafiato non ha pari. The Last of Us ne è la definitiva conferma e l’esempio perfetto di come PlayStation continui a offrire esperienze di gioco uniche che ridefiniscono le regole dell’intrattenimento interattivo”.

The Last of Us è un videogioco di sopravvivenza ambientato in uno scenario post-apocalittico, devastato da una violenta pandemia che ha decimato il genere umano. La storia si incentra sulle vicende di Joel ed Ellie, due sopravvissuti che inizieranno un viaggio di salvezza costellato da momenti emotivamente intensi, che ruotano attorno a tematiche di lealtà, amore e redenzione.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.


Commenti (5)


  1. solidwave643
  2. VenKz_12
  3. bovo88
  4. JustTohn
  5. Bagna_Uagna


Scrivi un commento