Red Dead Redemption II – L’attore di Arthur Morgan parla di una particolare missione tagliata

red dead 3
Di Andrea "Geo" Peroni
5 Luglio 2020

Disponibile dal 2018 su PS4 e Xbox One, e dallo scorso anno anche su PC, Red Dead Redemption II è uno dei più grandi successi della storia dei videogiochi, e l’ennesima azzeccata produzione di Rockstar Games.

Nonostante ciò, non sappiamo ancora oggi quali siano i piani della software house per la prossima generazione di hardware. Alcune settimane fa, Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V sarà riproposto su PS5 e Xbox Series X, e che GTA Online continuerà quindi a essere supportato per gli anni a venire. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il futuro di Red Dead Online.

Secondo alcuni recenti rumor, Rockstar potrebbe sfruttare la next-gen per proporre il remake del primo Red Dead Redemption, portado con sé anche la modalità online. Per ora, però, si tratta solamente di indiscrezioni.

In attesa di novità, vi proponiamo una curiosità legata alla più recente produzione di Rockstar, direttamente dalle parole di Roger Clark.

red dead redemption 2

Per chi non lo sapesse, Clark è l’attore che ha impersonato Arthur Morgan, il protagonista principale di Red Dead Redemption II. Discutendo con GameSpot proprio del gioco in questione, Clark ha raccontato di una particolare missione tagliata dal gioco finale. Una sequenza che viene descritta come molto intensa e che, purtroppo, alla fine non è stata inserita nella versione definitiva di RDR2.

Questa particolare missione avrebbe coinvolto Arthur, Dutch, un treno e alcuni cacciatori di taglie da Boston, e anche se non ne conosciamo tutti i dettagli, siamo sicuri, stando alle parole di Clark, che sarebbe stata una sequenza particolarmente interessante.

La conferma arriva anche da Byron Davis, attore che ha interpretato Dutch, che ha anche affermato che per realizzare la sequenza sono state impiegate un gran numero di ore:

Ci abbiamo dedicato molto tempo. Sarebbe stata… Cavolo, odio che sia stata tagliata dal gioco. È stata tagliata perché immagino non siano riusciti a completarla a dovere.

In ogni caso, Red Dead Redemption II, anche privo di questa sequenza, resta un titolo colossale e con una grandissima quantità di contenuti, compreso poi il ricco comparto multigiocatore.

Offerta
Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova
  • Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un'America agli albori della modernità

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento