Home Videogiochi Guide Red Dead Redemption Undead Nightmare | Guida alle creature mitologiche

Red Dead Redemption Undead Nightmare | Guida alle creature mitologiche

Red Dead Redemption è stato da poco rilanciato su PS4 e Switch, includendo l’apprezzatissima espansione Undead Nightmare. Si tratta di una corposa espansione single player ambientata in una timeline alternativa nella quale John Marston deve vedersela con un’apocalittica invasione di non-morti che stanno infestando il Far West.

L’espansione Undead Nightmare include non solo una storia tutta da vivere ma anche una serie di attività secondarie per raggiungere il 100%. Tra queste, c’è la possibilità di trovare e addomesticare i quattro cavalli dell’apocalisse, leggendarie creature che si trovano nel mondo di gioco e perfette per terrorizzare gli zombie. Non solo: nel mondo popolato dai non-morti, possiamo anche incontrare un unicorno, un Chupacabra e persino Bigfoot!

In questa semplice guida vi illustreremo dove trovare tutte le creature mitologiche di Undead Nightmare, con alcune utili informazioni su come trovare questi animali e come catturarli.

Cavallo Pestilenza

Ubicazione: Tall Trees, regione di West Elizabeth

Questo cavallo, che emette una sorta di fumo nero che in realtà è la rappresentazione della pestilenza che simboleggia, è quasi impossibile da uccidere, e può essere trovato nell’area all’estremo nord di Tall Trees e a nord-est di Cochinay. Una volta che avrete addomesticato la bestia, sarà vostra fino a quando non sarà eventualmente uccisa.

Cavallo Guerra

Ubicazione: Gaptooth Ridge, regione di New Austin

Il cavallo noto come Guerra può essere trovato dentro e intorno a Gap Tooth Ridge. Più facile da domare di Pestilenza, Guerra può incendiare i nemici senza fare lo stesso con John – per fortuna. Arrivando a Gap Tooth Ridge, fate qualche giro finché non compare il cerchio blu che avvisa della presenza di questa creatura nelle vicinanze.

Cavallo Carestia

Luogo: appena a sud di Chuparosa, a est di Tesoro Azul, regione di Nuevo Paraiso

La carestia può essere trovata in alcuni posti in Messico, ma tutti sono all’interno del triangolo di Chuparosa/Ojoda Diablo/Barranca. Il cavallo, di colore bianco e nero, si può trovare solo a mezzanotte. Carestia, come gli altri cavalli mitologici, ha una resistenza illimitata.

Cavallo Morte

Morte è il cavallo più complesso da ottenere, anche perché appare solo dopo aver completato il grado 3 della sfida dei cavalli dell’apocalisse e, soprattutto, sarà accessibile solo dopo aver completato la campagna di Undead Nightmare.

Morte comparirà casualmente girovagando per la mappa. Morte è un cavallo bianco che è circondato da una nuvola di nebbia fumosa. Quando lo utilizzerete, ucciderà istantaneamente qualsiasi nemico che calpesta.

Bigfoot

Luogo: Tall Tree

Verso l’inizio del gioco, sarà disponibile una missione per i sopravvissuti a Tall Tree chiamata “The Birth of the Conservation Movement”. Qui dovrete abbattere alcuni Bigfoot, e successivamente potete tornare nelle terre innevate di Tall Trees in qualsiasi momento per ritrovarli. Prendendo il primo Bigfoot, si sbloccherà anche il trofeo “Finalmente dopo sei anni…”.

Chupacabra

Luogo: si genera casualmente nei territori di Nuevo Paraiso
Tempo: Varie

Il Chupacabra è una bestia grigia che sembra simile a un cinghiale. Guardando sulla mappa, apparirà solitamente vicino alla città di Torquemada. La creatura apparirà lì intorno (solo dopo che il giocatore ha raggiunto la sfida di grado 5 di caccia), e una volta che vi avrà visti scatterà e dovrete inseguirlo. Fortunatamente non ci vuole molto per abbatterlo, poiché bastano alcuni colpi di fucile. Uccidendo il Chupacabra avrete il trofeo “Chupache?”.

Unicorno

Luogo: intorno a Torquemada e Diez Coronas dopo che il Chupacabra è stato ucciso e le sfide dei Quattro Cavalli dell’Apocalisse sono state completate.
Orario: 17:00

L’Unicorno può essere trovato solo una volta raggiunto il livello Leggendario nella sfida di caccia, che consiste nel trovare e uccidere il Chupacabra – si tratta quindi dell’ultima creatura mitologica che scoverete.

Per trovare l’unicorno, andate nello stesso posto in cui si trovava il Chupracabra, vicino a Torquemada e ai tre cavalli sulla mappa. A differenza di ogni altra creatura, non c’è nessun cerchio blu di avvertimento che è vicino, quindi dovete tenere gli occhi bene aperti e cercarlo alla vecchia maniera. Una volta ottenuto il cavallo mitologico, avrete anche il trofeo “Solo per i fan”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425