Home Videogiochi News Redfall – I primi video confronto mostrano vari problemi su console

Redfall – I primi video confronto mostrano vari problemi su console

Il debutto di Redfall non è andato certamente come sperava Arkane, e in particolare la versione console Xbox del gioco è anche quella su cui si segnalano i problemi più gravi.

Il sempre pronto El Analista de Bits, sul suo canale YouTube, ha diffuso un primo video che mette a confronto la versione Xbox e quella PC di Redfall, il nuovo gioco di Arkane Austin pubblicato ieri sotto l’etichetta degli Xbox Game Studios.

Come suggerivano le ben poco entusiastiche recensioni della stampa specializzata, Redfall si porta con sé vari problemi e mancanze, più o meno gravi. La già citata assenza dei 60 frame al secondo nella versione console, che saranno introdotti solo in futuro con una patch di aggiornamento, continua a far discutere ma non si tratta dell’unico problema.

La versione console è quella che nesce peggio dal confronto. Tralasciando l’assenza dei 60 fps, anche con frame rate a 30 fps il gioco presenta ricorrenti fenomeni di stuttering, problemi nel caricamento delle texture e una resa grafica in generale peggiore della versione PC. Questi problemi riguardano sia la versione Xbox Series X che quella per Xbox Series S.

Dopo questa prima analisi, vengono però premiati i tempi di caricamento molto ridotti (meno di 6 secondi per avviare la partita), e la versione PC come detto è stata largamente più apprezzata, almeno parlando di dettagli tecnici.

Vi ricordiamo che Redfall è disponibile su PC ed Xbox Series X|S (incluso nel Game Pass).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425