Home Videogiochi News Redfall, smentita di Bethesda: la versione fisica avrà il disco

Redfall, smentita di Bethesda: la versione fisica avrà il disco

Contrariamente a quanto diffuso ieri, Bethesda ha rivelato che le versioni fisiche di Redfall avranno un disco fisico.

Nel pomeriggio di ieri vi avevamo riportato le parole di Bethesda circa le versioni fisiche di Redfall. Stando alla pagina del supporto del prodotto, le versioni fisiche per console Xbox e PC non avrebbero incluso un disco fisico, ma solamente un codice da riscattare.

In realtà il tutto è stato frutto di un errore, perché la stessa azienda ha aggiornato nella notte la pagina del supporto facendo dietrofront.

Sul sito ufficiale, la compagnia ha infatti specificato che la versione retail Xbox di Redfall includerà un disco Blu Ray. Nessun cambiamento invece per l’edizione PC:

La versione fisica al dettaglio dell’edizione standard Redfall Xbox viene fornita con un disco Blu-Ray. L’ aggiornamento Bite Back può essere acquistato separatamente. All’interno dell’Aggiornamento Bite Back troverai un codice che ti garantisce gli oggetti di gioco dell’Aggiornamento Bite Back . I possessori della versione fisica di Redfall per Xbox che desiderano acquistare l’aggiornamento Bite Back possono farlo in digitale o presso i rivenditori partecipanti.

 

La versione fisica al dettaglio della versione per PC non viene fornita con un disco del gioco. L’ edizione standard di Xbox è l’unica SKU che fornisce ai giocatori un disco fisico del gioco.

Si è trattato quindi di un semplice errore da parte della pagina di supporto di Bethesda, che, dopo essersi accorta dell’inconveniente, ha provveduto ad aggiornare i consumatori.

Redfall sarà disponibile dal 2 maggio su Xbox Series X|S e PC. Sarà ovviamente disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425