Home Videogiochi News Rematch supera il milione di giocatori al lancio: il nuovo titolo di Sloclap conquista il pubblico

Rematch supera il milione di giocatori al lancio: il nuovo titolo di Sloclap conquista il pubblico

145

Sloclap ha annunciato che Rematch, il suo nuovo titolo multiplayer PvP in terza persona ispirato al calcio, ha raggiunto un traguardo straordinario: oltre un milione di giocatori nelle prime 24 ore dal lancio.

Il gioco, disponibile da ieri su tutte le piattaforme, ha saputo catalizzare l’attenzione degli appassionati sin dalla fase di pre-lancio, registrando numeri sorprendenti su Steam. Il debutto ufficiale ha confermato le aspettative, con una vera e propria ondata di utenti che si sono riversati sui server nel giorno di uscita.

Come precisato dall’account ufficiale di Rematch su X, la cifra riguarda i giocatori unici e non le copie vendute, dal momento che il gioco è incluso anche nel catalogo Game Pass. Sloclap si è dichiarata “estremamente grata” per il supporto ricevuto dalla community, assicurando che ora l’obiettivo è migliorare l’esperienza di gioco.

Gli sviluppatori hanno recentemente condiviso una roadmap degli aggiornamenti previsti, che includono interventi su lag, prestazioni, bug, problemi di desincronizzazione e stabilità generale. Tuttavia, la priorità assoluta del team è l’introduzione del crossplay, funzionalità inizialmente esclusa a causa di complessità tecniche non previste.

Sloclap ha confermato di avere già “una versione base funzionante dal punto di vista tecnico” e sta lavorando per renderla pienamente operativa e accessibile a tutti i giocatori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Niente Stagione 2, ma Spider-Noir trionfa agli Emmy: 5 premi per la serie con Nicolas Cage

Amazon ha deciso di non realizzare una seconda stagione di Spider-Noir, e...

Phantom Blade Zero | Data di uscita, storia, gameplay: tutto quello che sappiamo

Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con alcuni trailer spettacolari, Phantom Blade...

Onimusha: Way of the Sword supera 1 milione di copie vendute al lancio

Onimusha: Way of the Sword ha raggiunto un importante traguardo commerciale, superando...

Le riprese aggiuntive di Avengers: Doomsday si sono finalmente concluse, pare

A tre mesi dall’uscita, sembra che le riprese aggiuntive di Doomsday siano...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425