Home Videogiochi News [REPORT] Eurogamer conferma, Call of Duty 2020 si chiamerà Black Ops: Cold War

[REPORT] Eurogamer conferma, Call of Duty 2020 si chiamerà Black Ops: Cold War

Abbiamo preferito attendere alcune conferme più autorevoli prima di riportarvi la notizia emersa nelle scorse ore, conferme che sembrano essere arrivate.

Un report di Eurogamer ha confermato i rumor che circolano dalla tarda serata di ieri, quando il noto insider Okami12 ha postato su Twitter un’immagine che mostra il titolo ufficiale (non il logo, attenzione) di Call of Duty 2020.

Stando alle fonti di Eurogamer, che ne ha parlato proprio poco fa, il leak è esatto: il prossimo capitolo della serie si chiamerà Black Ops: Cold War.

Il report arriva poche ore dopo l’ultimo update di Call of Duty: Warzone, che è stato protagonista di numerosi sconvolgimenti nelle ultime ore. I giocatori affermano infatti di udire particolari messaggi audio sconosciuti all’interno dei bunker di Verdansk, che alcuni utenti sostengono di aver identificato come messaggi in lingua russa e che potrebbero potenzialmente essere legati al reveal del nuovo capitolo della serie.

Le fonti di Eurogamer, inoltre, sostengono che il nuovo gioco della serie si chiamerà ufficialmente Call of Duty: Black Ops Cold War, un nome che ci può già dare alcuni indizi su dove il titolo andrà a parare. Si tratterà probabilmente di un videogioco ambientato nello stesso universo narrativo di Black Ops e che non dovrebbe esserne un reboot, e che potenzialmente andrà a coprire un vasto arco temporale – la Guerra Fredda è infatti un “conflitto” tra USA e Russia che andò avanti dal Secondo Dopoguerra fino all’inizio degli anni Novanta.

All’interno di Warzone, poi, sono stati inseriti quelli che secondo molti utenti sono indizi di un annuncio imminente e legato proprio a un videogioco ambientato nel periodo della Guerra Fredda. Nelle immagini di Warzone, infatti, è stato trovato il modello di un Aereo Spia che i giocatori della saga di Call of Duty: Black Ops conoscono molto bene, e che risale proprio agli anni ’60, ambientazione temporale del primo capitolo del franchise.

Restiamo ovviamente in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte di Activision e Treyarch, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore dopo questi leak.

https://twitter.com/Okami13_/status/1262774644903424000

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425