Resident Evil Re:Verse annunciata la data per l’accesso anticipato

Di Lorenzo Bologna
21 Ottobre 2022

Resident Evil Re:Verse si è mostrato durante lo Showcase di Capcom, annunciando nuovi dettagli in merito al gameplay ed alle date in cui potremo finalmente giocarci.

Coloro che infatti avranno acquistato Resident Evil: Village (o la sua versione Gold) potranno accedere liberamente all’accesso anticipato del titolo multigiocatore, il prossimo 24 ottobre, oltre che giocare gratuitamente al titolo una volta ufficialmente rilasciato.

Secondo quanto comunicato, Resident Evil Re:Verse sarà dotato di crossplay e vedrà un’ampia mole di aggiornamenti per i suoi contenuti dopo la sua pubblicazione.

Sono in arrivo anche altri contenuti di Resident Evil Re:Verse in futuri aggiornamenti, inclusi sopravvissuti, creature, scenari, costumi e missioni sfida aggiuntive. Per godersi il gioco, i giocatori devono registrarsi per creare un Capcom ID e collegare il proprio account con la piattaforma di preferenza.

Ecco di seguito il trailer svelato in occasione dell’evento.

RESIDENT EVIL – LE ALTRE NOTIZIE




Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento