Resident Evil Village potrebbe essere un open world!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Gennaio 2021

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo della serie horror creata da Capcom e in arrivo nel corso di questo 2021 su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Qualche giorno fa l’azienda nipponica ha mostrato un nuovo gameplay trailer, mostrando molte delle ambientazioni e dei nemici che ci ritroveremo ad affrontare nel gioco.

Ciò nonostante nulla è emerso su quella che sarà la struttura del titolo. In nostro aiuto troviamo però la descrizione di Resident Evil Village sulla pagina Steam. Stando ai tag inseriti, Resident Evil Village avrebbe una struttura open world, lasciando presumere che potremo muoverci liberamente per l’intera mappa di gioco che, come abbiamo visto nel trailer, sarà caratterizzata da un grosso castello interamente esplorabile. Ovviamente non mancano i rimandi a “gioco horror“, “gioco in prima persona” o “gioco violento“, caratteristiche che già abbiamo visto nel precedente Resident Evil 7. Insomma, sembra che con questo ottavo capitolo Capcom abbia deciso di rendere Resident Evil una serie meno lineare e più volta alla libertà di azione.

Resident Evil 8 Village, trapela il multiplayer Re:Verse!

Prima di concludere vi ricordiamo che Capcom ha pubblicato in esclusiva PS5 “Maiden“, demo di Resident Evil Village.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento