Returnal – Il nuovo horror roguelike per PS5 si mostra in nuovi gameplay footage

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Dicembre 2020

Housemarque ha pubblicato un nuovo video della serie HouseCast, una sorta di dietro le quinte del suo nuovo gioco Returnal.

L’horror roguelike dei creatori di Dead Nation e Resogun ha da pochi giorni una data di uscita – vi ricordiamo che il gioco sarà un’esclusiva PS5 – torna a mostrarsi nel nuovo filmato odierno, nel quale possiamo vedere anche un gameplay footage mentre ascoltiamo le parole del director Harry Krueger.

L’ultimo video della serie HouseCast dello sviluppatore Housemarque fa luce su come è nato Returnal .

Krueger ha spiegato come l’esclusiva per PS5 – precedentemente chiamata Dark Planet – abbia avuto una lunga serie di ispirazioni che hanno alimentato lo studio durante il processo di sviluppo del curioso sparatutto horror psicologico di fantascienza.

Returnal è stato annunciato a giugno ed è il gioco più ambizioso di Housemarque fino ad oggi. Il gioco sfrutta l’esperienza dello studio con i giochi in stile arcade, fondendola con elementi di sparatutto in terza persona roguelike, e riunisce tutto insieme a valori di produzione più elevati e una portata più ampia.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento