Home Videogiochi News Returnal, Riders Republic e molti altri giochi nelle offerte di Natale di Amazon

Returnal, Riders Republic e molti altri giochi nelle offerte di Natale di Amazon

Siete in ritardo sui regali di Natale? Nessun problema, ecco una selezione di videogiochi in sconto e pronti per essere acquistati da voi risparmiando qualche prezioso soldino.

Amazon Italia ha dato il via agli sconti in vista del Natale 2021 con una serie di sconti su una buona selezione di videogiochi, che vanno dalle nuove console PS5 e Xbox Series X|S, a titoli della passata generazione (PS4, Xbox One, Switch).

Non c’è momento migliore in effetti per proporre in sconto vari videogiochi per tutti gli appassionati: le feste si stanno avvicinando e inoltre si sono svolti da pochi giorni i Game Awards 2021, che hanno premiato alcuni dei migliori titoli usciti nell’ultimo anno.

Ed ecco allora che tra i migliori giochi in sconto vi segnaliamo la presenza di Returnal, l’ottimo titolo action di Housemarque lanciato su PS5 in primavera, ma anche di Deathloop, il gioco di Arkane Lyon che ci ha sbalordito tanto da vincere il GOTY nei nostri UAGNA AWARDS 2021. Entrambi sono esclusive PlayStation (il secondo lo sarà fino al prossimo autunno), e per chi già possiede la nuova console Sony, questa è un’occasione da non farsi sfuggire per abbellire il proprio Natale.

Naturalmente non mancano altri sconti, che includono esclusive PS5 come Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart; nuovi titoli per Nintendo Switch, come Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente; troviamo poi una selezione di alcuni titoli molto apprezzati tra i quali segnaliamo Resident Evil Village di Capcom, e il recente Riders Republic di Ubisoft, dedicato agli amanti degli sport estremi.

Se invece volete approfittare degli sconti per recuperare qualche capolavoro degli anni scorsi, non possiamo far altro che segnalarvi God of War per PS4, il modo migliore per prepararsi all’arrivo di God of War: Ragnarok che è probabilmente previsto per il 2022.

Demon’s Souls

Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Returnal

Offerta
Returnal - PlayStation 5
  • Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation
  • RETURNAL - ROMPI IL CERCHIO è un Thriller psicologico con un gameplay molto action, stile bullet-hell, che riesce a sfruttare e mettere in risalto tutte le caratteristiche HW di PS5. Uno sparatutto strategico e frenetico, con infinite variazioni e rigiocabilità, che offre un mix di mondi generati proceduralmente e narrazione complessa e profonda.

Resident Evil Village

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 5
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina un'azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo

Riders Republic

Riders Republic Limited PS5 - Esclusiva Amazon - PlayStation 5
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse ambientazioni del gioco.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Death Stranding: Director’s Cut

Offerta
Death Stranding Director’s Cut - Standard, PlayStation 5
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore

Sackboy: A Big Adventure

Offerta
Sackboy: A Big Adventure - PS4
  • Sackboy a Big Adventure
  • Standard

Ring Fit Adventure

Ring Fit Adventure - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat, addominali e molto altro.
  • Grazie agli accessori ring-con e fascia per la gamba, esegui un allenamento che coinvolge tutto il corpo trasformando i movimenti in azioni nel mondo di gioco

Deathloop

Offerta
Deathloop - PlayStation 5
  • Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di blackreef, condannata a rivivere lo stesso giorno in eterno
  • La reputazione di arkane per il suo stile di gioco coinvolgente lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli o affrontarli ad armi spianate.

God of War

Offerta
God of War Hits - PlayStation 4
  • Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan della saga
  • Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del folklore nordico

Little Nightmares II

Offerta
Little Nightmares II - PlayStation 4
  • Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno
  • Il tuo viaggio ti porterà attraverso boschi raccapriccianti fino alla terribile Signal tower per scoprire la fonte del male che si diffonde tramite gli schermi di tutto il mondo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Ghost of Tsushima: Director’s Cut

Offerta
Ghost of Tsushima Director’s Cut - PlayStation 5
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
  • Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le tecniche di guerra con nuove armi

Mario Party Superstars

Mario Party Superstars - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Scopri una collezione stellare di tabelloni e minigiochi di Mario Party!

Assassin’s Creed: Valhalla

Offerta
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard Edition
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi

Pokemon Diamante Lucente

Offerta
Pokémon Diamante Lucente - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le meccaniche di gioco di Pokémon Diamante e Pokémon Perla sotto una luce nuova.
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle città e dei percorsi sono state preservate con cura, per riconoscere i luoghi familiari delle versioni originali.

Pokemon Perla Splendente

Pokémon Perla Splendente - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le meccaniche di gioco di Pokémon Diamante e Pokémon Perla sotto una luce nuova.
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle città e dei percorsi sono state preservate con cura, per riconoscere i luoghi familiari delle versioni originali.

Gran Turismo Sport

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425