Home Videogiochi News Riders Republic, la roadmap dei contenuti di Anno 1

Riders Republic, la roadmap dei contenuti di Anno 1

Ubisoft ha svelato oggi la roadmap dei contenuti post lancio previsti per il primo anno di attività di Riders Republic, che comprende contenuti stagionali gratuiti e contenuti esclusivi per i possessori del Pass Anno 1.

Vi ricordiamo che Riders Republic, il nuovo gioco multiplayer di sport outdoor sarà lanciato il 28 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e per Windows PC tramite Ubisoft Store e Store Epic Games. I giocatori potranno anche trovarlo in Ubisoft+ per PC, Stadia e Amazon Luna.

Le Stagioni di Anno 1

Ubisoft ha comunicato che Anno 1 sarà suddiviso in quattro differenti stagioni, ognuna delle quali con un tema specifico.

Si comincia con il Grand Opening Pre-Stagione. Sarai invitato alla festa di lancio di Riders Republic per giocare alle diverse modalità multiplayer – Gare di Massa, Trick Battle, Tutti contro tutti e Contro – e sbloccare ricompense uniche con le sfide settimanali. I possessori del Pass Anno 1 potranno esplorare la mappa con due Kit Esotici: Rocket Bike e Rocket Ski. Questi nuovi kit permetteranno di rivisitare il gioco ad alta velocità e di creare nuovi percorsi e acrobazie.

Nella Stagione 1 arriva l’inverno nella Repubblica. Botta di Freddo introdurrà una progressione stagionale nella quale potrai sbloccare contenuti e ricompense partecipando a esperienze multiplayer, eventi e attività speciali a tempo. Inoltre, il Pass Anno 1 darà accesso al kit che comprende skin e contenuti esclusivi oltre a un bundle cosmetico mistico per gareggiare con stile.

Con la Stagione 2 è tempo di Resa dei Conti che prevede l’aggiunta della modalità multiplayer che mette in competizione 6v6 in arene selvagge. Potrai correre con la tua squadra per incassare più gemme degli avversati. Il Pass Anno 1 dà accesso a kit mistici addizionali con skin e contenuti esclusivi.

Stagione 3 porterà nella Repubblica l’add-on BMX Sport assieme a nuove zone dedicate alla BMX, nuovi terreni di gioco ed eventi da scoprire. Solo per i possessori del Pass Anno 1 la Stagione BMX porterà anche la nuovissima carriera BMX con nuovi sponsor ed eventi assieme a bundle cosmetici mistici,

Inoltre, il Pass Anno 1 dà accesso esclusivo al Day 1 ai kit mistici di Rocket Ski e Rocket Bike e un accesso per 7 giorni a tutti gli altri kit e all’add-on BMX Sports.

Il contenuto del Pass Anno 1 può essere acquistato da solo o prenotando le Gold e Ultimate Editions che contengono:

  • La Gold Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1, compresi otto kit mistici che permettono al giocatore di modificare il gamplay tramite aggiornamenti costanti delle attrezzature, l’add-on BMX Sport e il contenuto esclusivo aggiunto dopo il lancio. I kit Rocket Bike e Rocket Ski saranno disponibili al lancio.
  • La Ultimate Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1 oltre che a quattro pack cosmetici esclusivi: il pacchetto Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio Stiloso. Il giocatore avrà anche 20 biglietti elicottero per raggiungere le vette preferite più velocemente che mai.
Riders Republic Limited PS4 - Esclusiva Amazon - PlayStation 4
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse ambientazioni del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425