Home Videogiochi News Riders Republic, nuova prova gratuita prima del lancio

Riders Republic, nuova prova gratuita prima del lancio

Comunicato stampa

Ubisoft annuncia che Riders Republic, il prossimo multiplayer di sport all’aperto, offrirà una settimana di prova, a tempo limitato, in tutto il mondo dal 21 al 27 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, così come PC Windows attraverso l’Ubisoft Connect PC e lo Store Epic Games.

Durante la settimana di prova di Riders Republic, i giocatori potranno giocare quattro ore di gioco prima del lancio ufficiale, il 28 ottobre. I progressi durante la settimana di prova saranno trasferiti a qualsiasi edizione del gioco, in modo che i giocatori possano riprendere proprio da dove hanno lasciato.

Inoltre, i giocatori saranno invitati a partecipare alla sfida Fuori di Testa: una gara multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di vincere dei premi. Per partecipare, i giocatori dovranno prima finire l’onboarding e raggiungere 20 stelle per sbloccare il “contest esclusivo multiplayer” di ShackDaddy per accedere alla gara di massa. I giocatori che arriveranno tra i primi 10 in una gara di massa saranno inseriti in un’estrazione casuale, dove un giocatore vincerà una bici personalizzata Canyon x Riders Republic e una Gold Edition di Riders Republic. Anche gli altri vincitori riceveranno una Gold Edition di Riders Republic.

La Settimana di prova, a tempo limitato, includerà tutte e cinque le progressioni di carriera e le modalità multigiocatore:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida Fuori di Testa di Riders Republic abbiano la stessa esperienza, il numero di partecipanti sarà limitato a 32 per una migliore uniformità tra le nuove e le attuali generazioni di console / PC, in quanto sarà abilitato il crossplay. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante la Settimana di prova, verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.

Se sei alla ricerca ulteriori contenuti di Riders Republic, puoi prenotare ora le Gold e Ultimate Edition:

  • La Gold Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1, compresi otto kit mistici che permettono al giocatore di modificare il gamplay tramite aggiornamenti costanti delle attrezzature, l’add-on BMX Sport e il contenuto esclusivo aggiunto dopo il lancio. I kit Rocket Bike e Rocket Ski saranno disponibili al lancio.
  • La Ultimate Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1 oltre che a quattro pacchetti cosmetici esclusivi: il pacchetto Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio Stiloso. Il giocatore avrà anche 20 biglietti elicottero per raggiungere le vette preferite il più velocemente possibile.
Riders Republic Limited PS4 - Esclusiva Amazon - PlayStation 4
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse ambientazioni del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425