Home Videogiochi News [AGGIORNATO] Ripristino PSN: Quanto durerà?

[AGGIORNATO] Ripristino PSN: Quanto durerà?

Nonostante i problemi principali siano stati risolti ora la SONY corre ai ripari.

Ebbene si, il PlayStation Network non riuscirà molto rapidamente, nonostante lo avessero affermato solo un giorno fà, a ripristinare il PSN.
Infatti come si evince dal comunicato hanno dovuto ingaggiare un “accreditata agenzia esterna” per indagare sulla violazione della privacy e il furto di dati sensibili di ogni cliente del PlayStation Network.

Speriamo solamente che riusciranno in tempi brevi a quantificare il danno, ad arginare i dati che potrebbero essere stati rubati. Perché c’è una grandissima differenza dal rubare indirizzo, nome e password al rubare numeri di carte di credito etc.

La SONY assicura che un team di esperti è all’opera per evitare qualunque danno possibile ai clienti del PSN.

AGGIORNAMENTO:

IL PSN NON E’ ATTUALMENTE ATTIVO IN ALCUN PAESE, NON APPENA LO SARà, VERRà COMUNICATO DA SONY. NON ESISTE ALCUNA DATA PRECISA PER IL RIPRISTINO DEL PSN

AGGIORNAMENTO (del 6 Maggio 2011 ore 23.22):

Secondo alcune ultime news, sembra attendibile la notizia  del ripristino entro lunedì del PlayStation Network (precisamente per sabato 7 o domenica 8 maggio).

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

22 Commenti

  • O.o….. Sono molto sorpreso !!!!!! Perchè fare una cosa del genere(RIFERITO AGLI HACKER) Sulla mia cartells di “Posta in arrivo” è arrivata lo stesso comunicato… Se leggete cè scritto che RICOSTRUISCONI IL PSN…..>.<
    Ragazzi cosa facciamo , quasi il 90 % dei giochi è online..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    L'XBOX , forse è migliore , se non risolvono entro brevi termini cosa faremi???? Rispondeteci

  • io direi ke passare all’xbox e troppo $ e un mio amico k ha l’xbox dice k ps3 è meglio; quindi è meglio aspettare e sperare a un ripristino il più presto possibile ;)

    PS: ragazzi di uagna come vi kiamate su psn grazie

  • si chiamano UAGNA_black UAGNA_white UAGNA_blue UAGNA_red Ma nn potevi chiedere direttamente a me, ababdabeduje ababdabedù ? (sn un suo amico)

  • uagna ma siamo sicuri che sia cosi o e la solita bufalona de giorno e da quasi 3 settimane che dicono che lo mettono e alla fine non ce mai . speriamo :)

  • Ragazzi pazienza e calma. So che risulta impossibile, ma non possiamo cmq farci niente. Aspettiamo e meditiamo, una buona scusa per attendere l’uscita del 3giugno del nuovo pack escalation di call of duty.

  • Comunque il psn è stato attaccato dagli stessi hacker di Wikileaks quindi il psn potrebbe non esistere più… Insomma passate alla microsoft!

  • tra poco torna con il fireware 3 . 16(scusate ma nn ricordo se e questo e come si scriva)

  • nnt e sicuro rega nn c s puo sempre fidare di internet nn credo k oggi ritorna psn

  • La notizia era arrivata da un intervista all’amministratore delegato della Sony, se non riesco entro domani (ricordo che il termine è lunedì) inizia a essere un vero casino.

  • basta ke leggi cosa c’è scritto sopra (se ci sn scritti tt e 2 vuol dire ke stiamo scrivendo insieme dallo stesso pc).

  • ragazzi stiamo parlando della sony,stiamo parlando dei giapponesi molto probabilmente il problema è gia stato risolto dalla prima settimana….nel resto del tempo avranno sicuramente cercato di rafforzato…dobbiamo aspettare e credere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425