[AGGIORNATO] Ripristino PSN: Quanto durerà?

Di Andrea White Mezzelani
3 Maggio 2011

Nonostante i problemi principali siano stati risolti ora la SONY corre ai ripari.

Ebbene si, il PlayStation Network non riuscirà molto rapidamente, nonostante lo avessero affermato solo un giorno fà, a ripristinare il PSN.
Infatti come si evince dal comunicato hanno dovuto ingaggiare un “accreditata agenzia esterna” per indagare sulla violazione della privacy e il furto di dati sensibili di ogni cliente del PlayStation Network.

Speriamo solamente che riusciranno in tempi brevi a quantificare il danno, ad arginare i dati che potrebbero essere stati rubati. Perché c’è una grandissima differenza dal rubare indirizzo, nome e password al rubare numeri di carte di credito etc.

La SONY assicura che un team di esperti è all’opera per evitare qualunque danno possibile ai clienti del PSN.

AGGIORNAMENTO:

IL PSN NON E’ ATTUALMENTE ATTIVO IN ALCUN PAESE, NON APPENA LO SARà, VERRà COMUNICATO DA SONY. NON ESISTE ALCUNA DATA PRECISA PER IL RIPRISTINO DEL PSN

AGGIORNAMENTO (del 6 Maggio 2011 ore 23.22):

Secondo alcune ultime news, sembra attendibile la notizia  del ripristino entro lunedì del PlayStation Network (precisamente per sabato 7 o domenica 8 maggio).




Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (22)


  1. armiamolla
  2. Andrea
  3. ababdabeduje ababdabedù
  4. Mr.Anonimo
  5. andrea98
  6. Filippo
  7. gaetano
  8. Gokuman300
  9. Il Saggio
  10. Andrea
  11. valerio
  12. fiscajr
  13. andrea98
  14. Black_Star
  15. adri-ragusa
  16. adri-ragusa
  17. White
  18. adri-ragusa
  19. bionico64
  20. mr.anonimo
  21. gabriele
  22. gabriele


Scrivi un commento