Rivelato il bundle PS4 con Bloodborne

Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Gennaio 2015

Bloodborne è la nuova IP sviluppata da From Software che sarà rilasciata, in esclusiva PS4, il prossimo 2 Marzo 2015, dopo essere stato rinviato (il gioco sarebbe dovuto infatti essere rilasciato a fine Febbraio). Il gioco sarà un titolo in terza persona ambientato in un luogo non meglio precisato, dove dovremo vedercela con mostri e altre creature. Lo stile di gioco ricorda molto quello della serie “Souls“, e sarà anche un gioco molto difficile o, per lo meno, molto impegnativo.

bloodborne bundle

Il gioco, come detto sarà rilasciato solamente per Playstation 4. A tal riguardo, Sony ha appena ufficializzato l’arrivo di un bundle contenente la console e la copia fisica di  Bloodborne, oltre al Dualshock 4 e, naturalmente, ai vari cavi, tra cui l’auricolare. Il bundle sarà venduto ad un prezzo di 449,99€, ma su Amazon Spagna, è disponibile ad un prezzo di 439,99€.

Insomma un occasione che gli amanti di Bloodborne non possono assolutamente lasciarsi scappare.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico.



Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento