Rivelato il bundle PS4 con Bloodborne

Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Gennaio 2015

Bloodborne è la nuova IP sviluppata da From Software che sarà rilasciata, in esclusiva PS4, il prossimo 2 Marzo 2015, dopo essere stato rinviato (il gioco sarebbe dovuto infatti essere rilasciato a fine Febbraio). Il gioco sarà un titolo in terza persona ambientato in un luogo non meglio precisato, dove dovremo vedercela con mostri e altre creature. Lo stile di gioco ricorda molto quello della serie “Souls“, e sarà anche un gioco molto difficile o, per lo meno, molto impegnativo.

bloodborne bundle

Il gioco, come detto sarà rilasciato solamente per Playstation 4. A tal riguardo, Sony ha appena ufficializzato l’arrivo di un bundle contenente la console e la copia fisica di  Bloodborne, oltre al Dualshock 4 e, naturalmente, ai vari cavi, tra cui l’auricolare. Il bundle sarà venduto ad un prezzo di 449,99€, ma su Amazon Spagna, è disponibile ad un prezzo di 439,99€.

Insomma un occasione che gli amanti di Bloodborne non possono assolutamente lasciarsi scappare.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.