Home Videogiochi News Rivelato Street Fighter V

Rivelato Street Fighter V

StreetFighter5foto1E’ stato annunciato da poco, attraverso un breve teaser trailer, un nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro della software house giapponese Capcom, ossia Street Fighter V.

Il titolo da quanto si è potuto capire dal video sarà un’esclusiva PlayStation 4 e PC, però non è ancora chiaro se sarà un’esclusiva temporale o legata solamente al territorio nipponico, come è già avvenuto anche per altri giochi su PS4.

Sembra comunque che questo annuncio sia avvenuto per sbaglio, visto che il trailer di presentazione è stato pubblicato dal canale You Tube giapponese di Capcom, e prontamente rimosso in tempi brevi. Ovviamente alcuni utenti non hanno titubato e hanno ricaricato il video su altre piattaforme, facendo quindi spargere la notizia.

Street Fighter V, infatti, avrebbe dovuto essere annunciato ufficialmente durante il PlayStation Experience di Las Vegas, che si svolgerà nella giornata di oggi, 6 dicembre, e domani, 7 dicembre, vista anche la presenza presenza del producer Yoshinori Ono.

VI forniremo nuovi dettagli in merito appena saranno disponibili, e vi invitiamo a restare sintonizzati qui su Uagna.it per le ultime news sul mondo dei videogiochi.

[AGGIORNAMENTO] Street Fighter V è stato mostrato ufficialmente durante il PlayStation Experience, di seguito vi mostriamo il trailer gameplay.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425