Rocket League: Haunted Hallows sarà il nuovo evento a tema Halloween!

Di Claudio Caudullo
8 Ottobre 2019

E’ da un po’ di giorni che siamo entrati ufficialmente nel mese di Ottobre, mese reso famoso per il tanto atteso Halloween, che si festeggerà anche nel mondo dei videogiochi grazie ad eventi a tema.

Tra questi giochi abbiamo anche Rocket League, che come l’anno scorso si prepara a lanciare un evento di Halloween chiamato Haunted Hallows, annunciato ufficialmente proprio ieri sull’account Twitter ufficiale!

Il giorno stabilito per l’avvio di Haunted Hallows è lunedì 14 Ottobre, precisamente alle ore 19:00 in Italia. Cosa possiamo aspettarci da un evento del genere?

Per prima cosa verranno introdotte delle valute di Halloween, ovvero le “Candy Corn“, che potranno essere spese in oggetti a tema per le vostre vetture. Oltre ai vari oggetti, tra le novità abbiamo qualche piccolo aggiornamento generale:

  • Pulsante Party Up per giocare con gli stessi compagni di squadra nella partita successiva
  • I Boost in campo avranno la colorazione basata sulla vostra squadra, ovvero blu o arancioni
  • Pulsante QuickPlay, che vi permetterà di giocare subito nella playlist dove avete giocato in precedenza
  • Nuovi colori per la sezione news nel menù principale
  • 2 nuovi team aggiunti nell’ Esport Shop Rotation: Complexity e Spacestation Gaming!

Questo è tutto quello che sappiamo, al momento, su Haunted Hallows! Prima del lancio di sicuro verranno svelati ulteriori dettagli, e noi saremo qui, come sempre, pronti ad aggiornarvi.

Nel frattempo tenetevi pronti perché la spooky season sta per tornare anche su Rocket League!

Fonte



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II